![]() |
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) (/thread-17816.html) |
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Rob72 - 11-04-2012 Se non hai già un gruppo di amici motociclisti con cui fare i giri, ti segnalo che i gruppi di guzzisti sono numerosi e molto attivi (oltre che molto alla mano e senza puzza sotto il naso). Se vuoi comunque maggiori informazioni tecniche sul v7, vai sul forum di animaguzzista, lì troverai decine di discussioni in merito. Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Bulz - 11-04-2012 sto rivalutando anche la Triumph scrambler (grazie della dritta sull'altezza), al dilà del peso, in verde opaco ha un che di militare che ne sa davvero tanto peccato che si salga sempre di più col prezzo!! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - giagiu - 11-04-2012 kawasaki w800 :veramente bella, very old classic... Pensa che io vorrei il tamburo anche davanti! Ma io so io.....:chessygrin: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - aircooled - 11-04-2012 a me piacciono queste moto e sempre ne ho avuto il desiderio, però un po' perchè io so io (cit.) un po' perchè avevo in mnete anche altro, mi sono andato a prendere una kawasaki di 31 anni.... io, comunque, le metterei in quest'ordine di preferenza: 1 kawasaki (a me piace molto e poi è tecnologicamnete giapponese) 2 Moto Guzzi (piace molto, è un pezzo di storia del motociclismo ma sembra essere scorbutica,io non l'ho mai provata) 3 Triumph (bella ma non mi stupisce) Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Dado - 12-04-2012 a me piace la guzzi! non per fare quello con la puzza sotto il naso ma dubito che un 750 da 50 cv possa essere scorbutico, al massimo un po ruvido in basso... vedo anche che ha la coppia max (non molto elevata, 60nm) a 2800 giri che dovrebbe permettere di trotterellare... Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - yuza - 12-04-2012 Scorbutica una V7?? Ma x piacere.....! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - pierpower - 12-04-2012 yuza Ha scritto:Scorbutica una V7?? Ma x piacere.....! concordo in pieno!!!!!!!! io andrei di Triumph, anzi se non hai esigenze di passeggero, c'è l'allestimento Thruxton... della bonneville Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Kecco - 12-04-2012 dai uno sguardo QUI se ti interessa qualcosa conosco molto bene il concessionario e magari posso darti una mano. Fanno delle personalizzazioni che arriva la bava per terra... Capisco che sia un po' lontanino, ma prima o poi tutti passano da Roma! ![]() saluti! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - theboar - 14-04-2012 Due parole da vecchio possessore di Bonneville 650 guzzi v 65 se il nuovo v7 ha il motore e telaio derivati dalla linea "piccole" della guzzi di 25 anni fa, io eviterei. il motore 650 500 era un frullino senza personalità, con i difetti di un cardano ruvido e di un cambio lento e rumoroso.Il telaio sottodimensionato per i pochi cavalli e le sospensioni imbarazzanti.:no_: La serie 750,850 e poi mille era un'altra cosa.Sia di motore sia di telaio.Moto incollate a terra ,parlo del LeMans con un motore bello pronto potente e con tiro in basso.:chessygrin: Ho avuto anche un Bonneville 650 '69 : 4 marcie cilindri a 360 tamburi laterali,accensione a pedale e 175kg di peso. C'ho fatto 2 giri di Francia ,1 in Yugoslavia Titina puntata fino a Londra. Giravo con 15 kg di attrezzi perchè si smontava da sola ogni 300 km. Sopra i 5000 giri urlava di dolore data la corsa dei pistoni ma era una moto divertente ed agilissima. ![]() ![]() Quella di oggi che hai postato mi pare che del Bonneville vecchio non abbia molto in comune. Il kawa nella linea leggera è quella che mi pare sia più vicina alla mia vecchia Bonneville. magari non ti saranno d'utilità sono pensieri in libertà Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Bulz - 14-04-2012 Grazie mille a kekko, conoscevo già il concessionario...e fa bestiacce notevolissimi!! per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio? piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù |