Mx5Italia
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz (/thread-17875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 24-04-2012

Si Ezio è proprio la strada che ho intenzione di proporre...Confusedmiley:...con salita finale alla Fraz. Milani perchè è li che ho la casa.

Sarai dei nostri?

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - eziomx - 24-04-2012

ricordo benissimo il baretto alle Crotte : ho diversi amici lì : ero del motoclub Centauro Forno...poi provavo spesso su quelle strade le auto da corsa...La zona di Forno è famosa per essere la culla del motorismo sportivo....

passate poi anche a fare una puntatina a Belmonte : panorama stupendo !!!

sabato lavoro..ma se posso...

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - eziomx - 24-04-2012

è ot però..l'Audi Italia con Cinotto-Radaelli provava lì le Audi Quattro prima della Corsica...

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - SymonDark - 24-04-2012

Artanz Ha scritto:Ciao Aldo, mi fa piacere se partecipate, anch'io sarò con ragazza.

Grande!!! Mi accettate anche se per caso...sono in moto? SCHERZO NEEEEEEEEEEEEEE

Mi dai coordinate da impostarte sul tom tom?

PS.

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 24-04-2012

eziomx Ha scritto:...La zona di Forno è famosa per essere la culla del motorismo sportivo....

Parole sagge...

Conosco il club Centauro Forno da tanti anni. L'anno scorso ho fatto da apripista alla rievocazione storica della corsa in salita Forno-Milani. Poi in un eccesso di entusiasmo ho toccato un guard rail in una delle prime curve...sono salito con una bestemmia unica fino al traguardo!! C'è chi ama ricordarmi spesso questo aneddoto, vero Pili??? :x :chessygrin:

[FONT=Verdana]Ragazzi,[/FONT]
[FONT=Verdana]tirando un po’ le somme mi sembra di capire che potrebbero esserci questi “equipaggi”:[/FONT]
[FONT=Verdana](lascio il punto interrogativo a chi è ancora in forse)[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Ale & Ilaria[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Yusaku[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Omermon[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]EnryMx5[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Pilistation[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Nemesis[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Number34[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]SymonDark[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Flavio[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Pit[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Sant[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Face ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Cleme ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Mad ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Axet ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Shark ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]EzioMx5 ?[/FONT]
[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Naturalmente ciascuno accompagnato da fanciulla/moglie/amante o amico o animale domestico o altro (nel caso specificare…[/FONT]:chessygrin:[FONT=Verdana])[/FONT]

[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Il luogo di ritrovo è all’ingresso del circuito di Lombardore (TO) che penso tutti quanti conoscano.[/FONT]

[FONT=Verdana]L’orario è alle 14:30. [/FONT]
[FONT=Verdana]Staremo li il tempo di raccogliere tutti quanti e penso che poco dopo le 15:00 possiamo partire per il giretto curvilineo previsto che ci porterà a Forno Canavese (Frazione Milani).[/FONT]

[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Sto guardando l’itinerario e vi aggiorno.[/FONT]
[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]

ti farò sapere..al massimo passo a salutarvi alla partenza....grazie :chessygrin:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - pilistation - 24-04-2012

ciao Gianni! Clemente conferma presenza! Wink

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 26-04-2012

pilistation Ha scritto:ciao Gianni! Clemente conferma presenza! Wink

Ottimo!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - .SharK - 26-04-2012

Purtroppo non ci saro' Gianni!

Alla prossima!