Mx5Italia
altre spider? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: altre spider? (/thread-18047.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

altre spider? - Stello - 25-04-2012

Sentenza Ha scritto:Toyota MR2 W30 (ultima serie)

[Immagine: 640px-03-05_Toyota_MR-2.jpg]

A molti non piacerà ma la ritengo l'unica alternativa (tra quelle possibili, niente sogni) alla Mx-5 Wink

sono perfettamenete d'accordo con te...questa MR2 mi è sempre piaciuta...

altre spider? - Stello - 25-04-2012

Per me le più belle spider sono queste:
[ATTACH=CONFIG]11900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11902[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11904[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11903[/ATTACH]

Mentre la più simpatica è sicuramente la Frog Eye...
[ATTACH=CONFIG]11905[/ATTACH]

altre spider? - Gagio - 25-04-2012

z8

Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!

altre spider? - limner - 26-04-2012

Stello Ha scritto:sono perfettamenete d'accordo con te...questa MR2 mi è sempre piaciuta...

sembra un "macchinone" :-)
ho avuto una mx5 e questa sembra proprio....grande...

altre spider? - SymonDark - 26-04-2012

Sono sempre più innamorato della mia NC .... anche se al momento di cambiare la mia Z3 ero indeciso con L'S2000...!
...e mi piace e continua a piacermi la Lotus Elise....ma troppi limiti ed impossibile come unica auto!

Senza avere problemi ne di portafoglio che di fisco:

1) il top delle "epoca" sono Porsche 356 spidster ...... Jaguar E Type ..... oppure le 911 carrera targa..!!!

2) moderne: Audi R8/10 spider, Lamborghini Gallardo S e le Aston Martin spider (tutte>).........

altre spider? - -malleus- - 26-04-2012

Beh nella fascia di prezzo della Mx-5 si sa quali siano le alternative. E si sa che per un motivo o per l'altro, alla fine di fronte alle doti della miata cadono tutte.
L'unica eccezione è per me la Z3 roadster, che tuttavia in quanto roadster, non la trovo molto paragonabile. A fare una cosa seria, bisognerebbe mettersele entrambe in garage.

Salendo di target le scelte sono parecchie......AR spider (o 124), se originale e tenuta bene, è un gioiello. E la fastback IMHO ha pure una seduta migliore della mx-5.

La roba italiana passata in ogni caso è imprescindibile e santa, se si parla di spider.

Salendo ancora e sempre più Z1 e Z8 mi fan sbavare......TVR pre -90 va bene tutto, due botte ben piazzate da 50-60 mila invece sarebbero un paio di maserati dei '60...

Praticamente c'è talmente tanta roba che mi fermo qua, perchè ci vorrebbero ore per stilare una lista.....Wink

altre spider? - Zakke86 - 26-04-2012

dovessi cambiarla per un'altra spider, rigorosamente moderna, lo farei solo per:

- NC 2.0 (e la scimmia sale forte forte e nn è detto che in un futuro prossimo nn lo faccia)
- Z4 (per andare in giro in maniera confortevole con prestazioni accettabili ed un'estetica a mio avvisto stupenda)
- S2000 (per fare il matto)

altre spider? - spiderman - 26-04-2012

Duetto osso di seppia
tr3
Mga
healey frog eye
healey 3000
cobra
356 speedster o cabrio
E type
z8
Z3 2.8 o M
wiessmann
boxter

e molte altre che al momento non mi vengono in mente.

Purtroppo molte sono un sogno irraggiungibile.

altre spider? - lucazam - 26-04-2012

-malleus- Ha scritto:Salendo ancora e sempre più Z1.....Wink

Caspita me la ero scordata nel mio scarmno elenco...anche a me piace da morire la Z1!!

altre spider? - .SharK - 26-04-2012

Solo a me piacciono l'osso di seppia e lo spit?