Problemi mentali? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Problemi mentali? (/thread-18155.html) |
Problemi mentali? - axet - 03-05-2012 molto meglio uno z4 2.5 che ti viene fuori per una cifra molto vicina. un boxster del genere lo vedo solo come ottima base per tirarci fuori un attrezzo sportivo valido, ma bisogna investirne. Prestigio ormai ne ha perso per il buon 80% Problemi mentali? - axet - 03-05-2012 altrimenti c'è il gran classico che fa anche intenditore: z3 2.8-3.0 possibilmente individual Problemi mentali? - Ratapignata - 03-05-2012 SI. Direi che siete proprio malati. :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Si può guarire non preoccupatevi, basta prendere le gocce :haha: Però senza il forum avere la miata sarebbe meno divertente Con affetto :cincin: Problemi mentali? - P&R - 03-05-2012 Se: - ti piace - passi sopra a quei fari che non mi piacciono assolutamente - passi sopra agli interni che sono veramente "vecchi" (come quelli di una NA per altro) - non e' Anonimous Grey con interni in pelle nera - la usi per andarci a spasso. Sempre! - hai bisogno di due bagagliai, di cui uno enorme - la manutenzione e' tutta certificata - la porti in un Centro Posche, la fai controllare e ti dicono che e' a posto - non e' Tiptronic Fai pure. Altrimenti non mi sembra il caso. :chessygrin: Problemi mentali? - marcob89 - 03-05-2012 Ragazzi.... è un 2500 con le canne al nichel santo iddio! sono quelli che grippano! ovvio che te le tirano dietro! Perdonami, ma lavori in un concessionario? Io la ritirerei a 3,5-4,0 k euro... Nonostante tutto, io sono stato tentato di prendermi una Boxster ma è un bagno di sangue! Problemi mentali? - oldcafe - 03-05-2012 A parte tutti i problemi congeniti che ha anch'io mi sentirei a disagio su un Boxster prima serie, sia perché mi ha sempre fatto schifo e poi perché è ormai considerata una macchina da sfigato Problemi mentali? - asatobi - 03-05-2012 Sono figlio di uno dei titolari. Diciamo che non mi occupo io di ste cose... piuttosto mi accaparro spesso il ponte a 4 colonne, l'unico su cui può salire la mazdina:haha: E comunque preferisco molto più il fascino esotico e vintage della mx5, sinceramente non c'ho mai neanche pensato a fare scambio! Problemi mentali? - Redfury - 03-05-2012 Io mi ricordo che quando avevo ancora la barchetta avevo provato a stare dietro ad un 2.5 in accelerazione e ci sono riuscito,penso che la Nc 2.0 addirittura gli dia via.. Problemi mentali? - Antonio - 03-05-2012 La 2.5 tiptronic faceva 0 - 100 in circa 8 secondi, come una NBFL 1.800... Problemi mentali? - cencio - 04-05-2012 marcob89 Ha scritto:Ragazzi.... è un 2500 con le canne al nichel santo iddio! sono quelli che grippano! ovvio che te le tirano dietro! Infatti, oltre ad essere una delle auto più schilometrate in assoluto. Fatto bene. La 987 invece è fantastica (e la nuova è ancora meglio), idealmente è l'unica auto che vedo come futura (remota) sostituta della NC, assieme alle Nissan Z. |