![]() |
Phoenix Reloaded - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Phoenix Reloaded (/thread-18214.html) |
Phoenix Reloaded - Flex - 04-06-2012 cencio Ha scritto:sicuramente, in ottica di futura rivendita, il 2.0 è meglio. bio84 Ha scritto:penso proprio di no. Penso proprio di si' visto che in italia da inizio 2011 il motore 2.0 su RCFL non esiste piu' (su NCFL non e' mai esistito) e quindi i rarissimi 2.0 in circolazione sono ricercatissimi. Phoenix Reloaded - bio84 - 04-06-2012 mah, rimango della mia idea. se uno pensa al gruppo di appassionati che cercano, saranno qualche decina, forse... nell'ottica di rivendita il prezzo lo fa il mercato globale e il profilo medio cerca l'auto meno dispendiosa. Phoenix Reloaded - x-vas - 04-06-2012 Pepi Ha scritto:ma anche a questo punto offrigli 19.000 e vedi se te la molla.....se no prendi il 2.0 dell'altra inserzione. Phoenix Reloaded - Stex - 07-06-2012 Dubito siano reali i 19.000, qui in zona ne avevano 4 e ne era rimasta una, non penso che debbano svenderle per forza...a settembre forse..., comunque ho fatto la pazzia di prendere proprio questa versione 2012, chiusa un pelo sotto i 22.500. ![]() Phoenix Reloaded - papero - 05-07-2012 Melo Ha scritto:Ciao a tutti, dopo essermi presentato, propongo qui il mio rapporto con la MX5... Ho visto anch'io una NCFL phoenix reloaded in salone la settimana scorsa: me ne sono innamorato a prima vista :love_: Ho avuto una NA, ma per me (e sottolineo che è solo una mia impressione) è la più bella Miata che abbia visto da sempre!! Peccato solo che sia il 2.0... però è troppo bella!! In questi giorni infatti pensavo che tra una RCFL 2.0 (col tetto rigido : Blink ![]() Phoenix Reloaded - Stex - 05-07-2012 La Phoenix Reloaded è un 1.8...magari fosse 2.0 (anche se sarebbe stata fuori budget per me...) ![]() Phoenix Reloaded - Daviz - 05-07-2012 Mahhhh queste versioni speciali della 1.8 mi sembrano un po' specchietti per le allodole..quella da prendere è la 2.0. IO non farei i salti mortali finanziari per prendere una 1.8 nuova. Piuttosto un 2.0 usato..niente rimpianti e niente sacrifici eccessivi. Phoenix Reloaded - Frafreezeer - 05-07-2012 io le ho guidate entrambe, chi cerca l'uso stradale, il 1.8 va benissimo, anche per qualche track day... alla fine è un motore divertente... il 2.0 lo vedo bene per chi ha intenzione di usarla molto in pista, per carità anche io vorrei principalmente il 2.0, ma comunque sul 1.8 non ci sputo sopra, anzi, è un bel motore... sceglierei oggi, comprerei la 1.8, prestazioni ottime, e anche più rivendibile... il 2.0 ha il grosso pregio di avere la catena, anzichè la cinghia.. Phoenix Reloaded - Daviz - 05-07-2012 Ha anche le 6m i Bilsten e l'autobloccante, oltre al motore che tira meglio a tutti i regimi. Comunque ripeto è una mia opinione. Io non ho preso la 1.8 per non rischiare di rimanere con l'amaro in bocca e infatti....non ce l'ho :chessygrin: Phoenix Reloaded - Frafreezeer - 05-07-2012 Daviz, ti dirò, io mi diverto con il mio misero 1.4 101cv nei vari autodromi nel nord italia... il mio amico con la ibiza tdi 130cv, guidando la mia dice che è addirittura più divertente.. poi vabbè, lui ha un naftone puzzolente ed è un discorso diverso.. comunque quello che voglio dire, e che il motore si conta, ma fino ad un certo punto.. io avevo notato che il 160cv è fatto per girare molto in alto, mentre il 126cv è più pronto ai bassi, sicuramente in uso sportivo, il 2.0 è più godibile rispetto al 1.8, ma anche il 1.8 non è da buttar via, anzi, io mi ero divertito molto quando l'ho tirato! poi vabbè, sono punti di vista, e ripeto, se avessi buona disponibilità economica, punterei sicuramente sul 2.0 :-) |