![]() |
Consiglio su acquisto auto cabrio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Consiglio su acquisto auto cabrio (/thread-18278.html) |
Consiglio su acquisto auto cabrio - Calmar78 - 11-05-2012 -malleus- Ha scritto:Non ci capisco più niente.....:haha: Mi spiego meglio... La 1.6 non la considerare è esattamente dal 25/09/2010 ferma dal carrozziere... tamponamento su tangenziale col bagnato/ carrozzieria andata 7500 € di danni / causa con l'assicurazione in corso ( seconda udienza giudice di pace fissata a gennaio 2013). Anche rimborsato non varrebbe la pena ripristinarla quindi ne cerco un'altra e a questo punto la prenderei 1.8 solo che nè 1.6 nè 1.8 sono adatte all'uso quotidiano con i tempi che corrono. Attualmente sfrutto la 600 di mia madre (poverina) per andare a lavoro ma dato che dalle mie parti il tempo invita troppo nell'attesa di trovare la NA giusta almeno mi godevo un pò il bel tempo con i cassoni (come dicevate) che menzionavo sopra... Consiglio su acquisto auto cabrio - Calmar78 - 11-05-2012 omermon Ha scritto:le prime due che capitano Per carità... belle e abbordabili, inizialmente, ma con i costi di gestione non credo ci starei dentro... 2000cc/6 cilindri/150cv, la vedo dura... oltretutto con già tanti km addosso, credo mi esporrei a costi manutenzione straordinaria quasi sicuramente... Consiglio su acquisto auto cabrio - Calmar78 - 11-05-2012 CJ_ Ha scritto:Come fate a immaginare una cabrio diesel mi chiedo io. : zip : Cj, a me serve un auto che possa utilizzare (da barbone quale sono) tutti i giorni, poi avessi detto una spider potrei capire, ma una cabrio... non ci vedo nulla di male al fatto che si a diesel... Consiglio su acquisto auto cabrio - Antonio - 11-05-2012 Saab 900 turbo BMW E46 Volvo C70 cabrio tutte belle auto che puoi trovare alle cifre che intendi spendere e con un pò di ricerca anche col GPL. Quelli che proponi sono aborti da ragnare all'istante..scusa la franchezza Consiglio su acquisto auto cabrio - omermon - 11-05-2012 SymonDark Ha scritto:Quoto tutti......e un plauso a Omermon..... troppo gentile, caro...:chessygrin: CJ_ Ha scritto:Come fate a immaginare una cabrio diesel mi chiedo io. : zip : se abitassi in un luogo soleggiato gran parte dell'anno, se facessi tanti km, se avessi già una mx-5 (o se comunque la stessi cercando)...beh, perchè no? (giusto la puzza di nafta di ritorno, ma vabbè...) Calmar78 Ha scritto:Per carità... belle e abbordabili, inizialmente, ma con i costi di gestione non credo ci starei dentro... mah guardando la seconda, 120mila km non sono tanti per una E46, che mantiene una linea bellissima (molto più della E90) ed è molto affidabile, te ne fai tranquillamente il doppio... ![]() guarda piuttosto di farmi una delle altre mi comprerei una smart cabrio, almeno è TP:chessygrin: Consiglio su acquisto auto cabrio - CJ_ - 11-05-2012 Girare cabrio, e vedere una nuvola nera dietro di me in accelerazione.. o sentire la puzza del combustibile da trazione.. bah.. idee diverse, ma la mia è di cagata. Mille volte meglio ben+gpl Consiglio su acquisto auto cabrio - omermon - 11-05-2012 CJ_ Ha scritto:Girare cabrio, e vedere una nuvola nera dietro di me in accelerazione.. o sentire la puzza del combustibile da trazione.. bah.. idee diverse, ma la mia è di cagata. sono d'accordo, ma mi pare un compromesso accettabile in determinate condizioni... Consiglio su acquisto auto cabrio - EBI - 11-05-2012 Calmar78 Ha scritto:Salve a tutti ragazzi... nell'attesa di trovare la giusta NA (non avendo esigenza di auto prettamente familiare ma...) sto valutando l'alternativa dell'acquisto di una cabrio (4 posti quindi) usata a non più di 10.000 € da usare tutti in giorni con bassi consumi (diesel) per godersi il siculo cielo estivo. Guidate tutte tranne la Megane: e tutte sono imbarazzanti da guidare... se, cmq, proprio mi puntassero la pistola alla tempia prenderei la 308: almeno ha dei motori che vanno un minimo e consumano poco... P.S. la Ford era assemblata da un carrozziere esterno (bertone?) e non era famosa per la qualità degli assemblaggi... controlla bene la tenuta del tetto ![]() Consiglio su acquisto auto cabrio - Pepi - 11-05-2012 http://www.subito.it/auto/audi-a4-3-serie-palermo-42191501.htm Consiglio su acquisto auto cabrio - LucaJones - 11-05-2012 Calmar78 Ha scritto:Una cabrio per godersi un pò l'estate in attesa di trovare l'NA giusta, con, nel contempo la possibilità di tenerla per costi di gestione bassi (consumi, assicurazione, bollo e manutenzione) per l'utilizzo giornaliero (proibittivo per una NA 1.8 come quella che cerco io)... Forse mi sono perso qualche informazione importante e di sicuro non so quale caratteristiche debba avere l'auto che vuoi trovare... ma perché, in attesa di trovare la NA giusta, non prendi una MX-5 "ingiusta"?? (IMO, le MX-5 so' tutte giuste) |