Mx5Italia
Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Come si guida nel mondo (foto/video/link) (/thread-18312.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Fr@nKi€_#7 - 14-05-2012

Io quando sono andato al Ring in autobahn ho capito come/dove/perchè costruiscono auto come la mia ex GTI... Soprattutto di notte viaggiare ai 180/200 dove consentito è più sicuro che andare qui a 130,e anche i guidatori di vetture poco potenti si aspettano i bolidi sfrecciare e danno strada...

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Mattia_Tolio - 14-05-2012

Credo che sia ovvio dare strana ad uno che arriva da dietro come un'aereo ai 280 orari Smile

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Doppiaeffe - 15-05-2012

tunisia, circa 10 anni fa. in autostrada (per lo meno la chiamavano così) c'erano gli incroci. frenata, direi quasi a limite. io e tre amici bianchi come la morte. un po di puzza di ***** nell'auto.

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Pdor figlio di Kmer - 15-05-2012

ho visto delle foto dal messico che voi umani....

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Kecco - 15-05-2012

anche in turchia non sono male... Ho fatto da Istambul a Bodrum (andata per la costa ritorno per il deserto) in una matiz 1000 in noleggio con due amici... 2500km circa! la cosa più scandalosa sono le statali con la corsia centrale "in comune a tratti" e camion stracarichi che sorpassano senza rispettare nessun segnale/limite... Per il resto l'occidentalizzazione sta portando un certo grado di civiltà e infrastrutture... ma nell'entroterra ho visto cose davvero assurde...

...Ah! e io sono nato e vissuto i primi 21 anni della mia vita a Napoli!:haha:

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Lanf - 15-05-2012

maca Ha scritto:non è la prima volta che vedo video fatti su questa curva ... ma che ha di particolare che escono tutti ? è sporca e/o dissestata o non sanno guidare?!
Quella è la famosa Mulholland Drive, dove gli yankee vanno a fare i fighi. Ho visto altri video con i CHIPs appostati proprio all'uscita di quella curva a fare strage :haha:

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Dangerfield78 - 15-05-2012

Nello Sri Lanka una cosa come 20 anni fa... ricordo ancora il bilancio di tale "Tilla" il tipo del furgoncino che ci portava in giro:

2 galline

1 cane

1 motociclista

1 vacca

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - P&R - 15-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho visto delle foto dal messico che voi umani....

Meglio il Perù.
Il top: la strada che da Aguas Calientes porta su a Macchu Picchu.
:haha:

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - disma - 16-05-2012

In Svezia, dopo aver visto una tranquilla signora sulla sua saab farsi una curva in controsterzo nella più totale disinvoltura, ho capito perchè gli scandinavi sfornano così tanti funamboli dei rally

Come si guida nel mondo (foto/video/link) - Pdor figlio di Kmer - 16-05-2012

disma Ha scritto:In Svezia, dopo aver visto una tranquilla signora sulla sua saab farsi una curva in controsterzo nella più totale disinvoltura, ho capito perchè gli scandinavi sfornano così tanti funamboli dei rally

:plus1: