![]() |
Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] (/thread-18370.html) |
Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Miataossessione - 18-05-2012 Che dire, avevo trovato alcuni vin-decoder ma erano prettamente attendibili alle versioni USA ! ( Ho imparato ad usare il tasto " cerca " ) ma colgo l'occasione per ringraziarti ancora per la disponibilità. Ho contattato l'autosalone ma non vi erano addetti disponibili alle verifiche, più un tuttofare, da come si è presentato il tipo: Nulla di strano considerato che si tratta di un autosalone in provincia e magari con un carico di lavoro tutt'altro che frenetico, tra crisi e calo nel settore, quantomeno dalle mie parti. Ho provveduto però a richiedere tramite mail sia il numero telaio che una fotocopia della carta di circolazione, utilizzando la scusa che - tramite conce Mazda - volevo assicurarmi sulla storia della macchina e la sua eventuale provenienza oltre confine.. In realtà, qualora ricevessi il tutto, per ammazzare i tempi inoltrerò direttamente il modulo che mi hai linkato al Cetoc ![]() Temo di non chiudere occhio tanta è la voglia di andare a prenderla anche adesso, potrai immaginare l'entusiasmo da 25enne quale sono, un piccolo obiettivo che magari va concretizzandosi. Piccoli traguardi, per il sottoscritto, una cazzata enorme a detta della morosa e del mio babbo, ma tant'è, al cuor non si comanda. Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - ale.sg - 18-05-2012 Lo immagino si...li abbiamo passati tutti questi momenti. :chessygrin: Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Pdor figlio di Kmer - 18-05-2012 Miataossessione Ha scritto:Temo di non chiudere occhio tanta è la voglia di andare a prenderla anche adesso, potrai immaginare l'entusiasmo da 25enne quale sono, un piccolo obiettivo che magari va concretizzandosi. Piccoli traguardi, per il sottoscritto, una cazzata enorme a detta della morosa e del mio babbo, ma tant'è, al cuor non si comanda. ti capisco..l' ho aspettata 6 mesi la mia...perchè sti zozzi non mi pagavano più!! ormai i miei amici pensavano che non arrivasse più! cmq tranquillo la morosa ora non capisce ma apprezzerà... è uno spasso la miata! e questo esemplare sembra molto bello! vedrai che goduria ![]() ![]() Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Miataossessione - 18-05-2012 Be' che dire domani intanto chiamero' nuovamente e provo a concretizzare la mia cerca d'informazioni. Spero solo qualora acquistassi che gli attuali 120k km non mi diano troppe grane in quanto userei la mazdina come unica auto, everyday, percorrenze 10/14k km annui. Mettiamo alla prova la sua fama! Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Pepi - 18-05-2012 occhio che te la scippo da sotto il naso! :haha: Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - yellowmiatait - 18-05-2012 ti confermo che le black special sono state vendute in Italia a partire da maggio 1992 e le ultime sono state immatricolate nel 1993 (la mia ex BS 1° aprile 1993 !!!!) bye Gian Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Miataossessione - 18-05-2012 Peccato per tutta quella fascia che attraversa da bocchetta d'aria sinistra a quella opposta, portata a " nero " e non in tinta come da Bs DOC. ! Una cosa del genere assieme al volante aftermarket potrebbero ostacolare immagino un'omologazione storica tuttavia. Effettivamente mi chiedo gia come si possa preservare ed un domani riprendere l'allestimento delicato di una black Special ! @Pepi: Occhio! so essere molto vendicativo ![]() Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Antonio - 18-05-2012 Il cashpad si trova senza problemi basta avere pazienza, il volante è reperibilissimo in germania, uk e a volte anche dalle nostre parti. Ad ogni modo per avere il certificato ASI basta pagare, passano auto che in confronto a questa sono stravolte. Conta solo la grana, l'originalità al 100% ti serve solo per avere la targa oro. Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - Pepi - 18-05-2012 scherzi a parte a me piace di più con la fascia nera... comunque mi assicurerei che non sia di importazione o altro vista l'immatricolazione '94 diciamo tardiva... Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ] - -malleus- - 18-05-2012 Un volante momo con la parte centrale removibile (quello che aveva di serie, no?) C'era su ebay annunci a 50 euro perfetto fino a un mese fa..... ![]() |