Mx5Italia
mi sono levato facebook - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: mi sono levato facebook (/thread-18397.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

mi sono levato facebook - Ratapignata - 21-05-2012

Doppiaeffe Ha scritto:e poi mi sono fidanzato e quindi non mi serve più :haha:

Hai perfettamente colto il punto ........:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Io?

Ce l'ho ma non lo uso quasi mai. Non mi piace auto-schedarmi :haha:

Concordo con i timori in caso ricerca di lavoro.

mi sono levato facebook - lukat - 21-05-2012

Non lo capite perchè ci siete dentro.
Io non ho nulla da nascondere nella mia vita e non mi interessa di ste robe....ma cmq tu vai da qualche parte e il giorno dopo lo sanno 40 persone perchè sei stato taggato su una ***** di foto che ha fatto qualcuno che ha messo su Fb che ha visto un altro che ha commentato un altro e che ha salvato un altro....
Migliaia di persone son iscritte su FB SOLO PER FARSI I CAXXI DEGLI ALTRI, se tutti lo usassero decentemente sarebbe un altro discorso, ma la colpa è della gente ....quasi come tutto ...
Io non lo odio , non mi ci metto e stop Smile

mi sono levato facebook - pitch72 - 21-05-2012

scusa e ora come fai ad avvisare che stai andando in bagno?? :haha::haha:

mi sono levato facebook - Ratapignata - 21-05-2012

lukat Ha scritto:Non lo capite perchè ci siete dentro.
Io non ho nulla da nascondere nella mia vita e non mi interessa di ste robe....ma cmq tu vai da qualche parte e il giorno dopo lo sanno 40 persone perchè sei stato taggato su una ***** di foto che ha fatto qualcuno che ha messo su Fb che ha visto un altro che ha commentato un altro e che ha salvato un altro....
Migliaia di persone son iscritte su FB SOLO PER FARSI I CAXXI DEGLI ALTRI, se tutti lo usassero decentemente sarebbe un altro discorso, ma la colpa è della gente ....quasi come tutto ...
Io non lo odio , non mi ci metto e stop Smile

Facebook è nato per farsi i caxxi degli altri.....

Sopratutto per poter sapere tutto su di te, chi frequenti, cosa fai e cosa pensi........ :chessygrin:

mi sono levato facebook - Gagio - 21-05-2012

Per il lavoro si usa LinkedIn.

FB e' se hai voglia di stare in mezzo ai ***** di tutti, o no.

Per noi che abbiamo vissuto 2 anni a Londra e' stato importante, un modo per sentirsi un po' meno lontani. Adesso siamo abituati.

Se mi taggano io mi staggo, tanto me ne accorgo a breve, proprio perche' sono sempre connesso. Cosi' FB diventa una specie di estensione della tua vita quotidiana.

mi sono levato facebook - pitch72 - 21-05-2012

Gagio Ha scritto:Per il lavoro si usa LinkedIn.

Per noi che abbiamo vissuto 2 anni a Londra e' stato importante, un modo per sentirsi un po' meno lontani. Adesso siamo abituati.

Se mi taggano io mi staggo, tanto me ne accorgo a breve, proprio perche' sono sempre connesso. Cosi' FB diventa una specie di estensione della tua vita quotidiana.

per qualcuno sta diventando la vita quotidiana..Lol

mi sono levato facebook - Doppiaeffe - 21-05-2012

Gagio Ha scritto:Per il lavoro si usa LinkedIn.

per questo me lo sono tolto.

mi sono levato facebook - ale.sg - 21-05-2012

^Conosco molte persone per cui la vita reale è solo facebook.
Si vergognano a salutare una ragazza per strada se prima non l'hanno scovata su fb, fatto il poke o analizzato a fondo il suo profilo e cose simili, passeggiano per strada a testa bassa con gli occhi sullo smartphone ecc.

Io non mi sono mai iscritto perchè ho un culto anglosassone della privacy, ma sicuramente per certi versi mi è mancato, ma ormai non mi iscrivo per coerenza.

Che che se ne dica usarlo bene come lo si è scritto fin'ora non credo sia facile, sia perchè uno prende la mano sia perchè gestire gli altri, i tag, ecc non è facile.

mi sono levato facebook - Gagio - 21-05-2012

Dipende dal grado di riservatezza che vuoi avere.

Per me e' gestibile. Alcune regole, poche, ad esempio nessuna foto di mio figlio.

mi sono levato facebook - Gyu71 - 21-05-2012

ale.sg Ha scritto:Che che se ne dica usarlo bene come lo si è scritto fin'ora non credo sia facile, sia perchè uno prende la mano sia perchè gestire gli altri, i tag, ecc non è facile.

Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, comunque nessuno giudica nessuno.
Non c'è nulla di male per chi vuole continuare a spippolarci dentro,
ma queste son tutte valutazioni personali,
io ho preferito uscirne e "mi schiero" (scherzando ovviamente...:chessygrinSmile
con chi ha seguito la mia linea...

Poi, per carità, tutto è inutile e tutto è indispensabile!Wink