![]() |
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html) +--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html) +--- Discussione: [124] Spider Mazda-Alfa Romeo (/thread-18442.html) |
Spider Mazda-Alfa Romeo - blackblizzard - 18-01-2013 le joint-venture esistono da quando esistono le auto... perchè non ci si lamenta delle mazda costruite su meccanica ford con turbodiesel PSA, ad esempio? l'unica macchina esclusivamente giapponese rimasta è forse solo la nostra miata... Spider Mazda-Alfa Romeo - ELNINHO65 - 18-01-2013 blackblizzard Ha scritto:le joint-venture esistono da quando esistono le auto...Un conto dividere pianali , componenti ect.... L'hai vista la nuova Lancia Favia (Sebrin)? La nuova Freemont (journey)e la lancia Voyager (qui nemmeno si è sforzato di cambiare nome) e la bellissima Thema (c300)??? Sono in tutto e per tutto uguali alle originali , ora vabbè che aveva un po di scatole vuote e fondi di magazzino ma solo in italia macchine del genere posso avere successo. Spider Mazda-Alfa Romeo - SymonDark - 18-01-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Un conto dividere pianali , componenti ect.... Concordo eccetto pertì l'ultima frase.....ma che OZZAC di successo hanno? Ne vedo ben poche in giro... Spider Mazda-Alfa Romeo - ELNINHO65 - 18-01-2013 SymonDark Ha scritto:Concordo eccetto pertì l'ultima frase.....ma che OZZAC di successo hanno?A Milano siamo circondati da Freemont! ![]() Spider Mazda-Alfa Romeo - SymonDark - 18-01-2013 ELNINHO65 Ha scritto:A Milano siamo circondati da Freemont! A onor della verità ...anche qui ce ne sono parecchie... ..ma la maggior parte è di gente che lavora in ambito fiat...(scritta volutamente minuscola) ... o i soliti "capiscouncazzodiautomacel'hogrossa":chessygrin: Spider Mazda-Alfa Romeo - blackblizzard - 18-01-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Un conto dividere pianali , componenti ect.... quella non è una joint-venture, si chiama re-badging. un pò come ha fatto la mazda con la fiesta-121 o come diavolo si chiamava. quando due marche automobilistiche fanno parte dello stesso gruppo, spesso viene utilizzata questa tecnica. un pò come, ad esempio, Opel-Vauxall-Holden nel caso di GM. che poi la Flavia sia una macchina che fa cagare, sono perfettamente d'accordo con te ![]() (mentre non sono d'accordo sul Freemont, come monovolume è decisamente riuscito, ne ho uno in concessionaria e devo dire che mi piace parecchio) Spider Mazda-Alfa Romeo - ELNINHO65 - 18-01-2013 Ah dimenticavo....[ATTACH=CONFIG]18648[/ATTACH] (Però! Sarà Alfa ma almeno la linea non è male) :chessygrin: Spider Mazda-Alfa Romeo - SymonDark - 18-01-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Ah dimenticavo....[ATTACH=CONFIG]18648[/ATTACH] :haha: tu sei "photoshoppato" Spider Mazda-Alfa Romeo - x-vas - 18-01-2013 blackblizzard Ha scritto:(mentre non sono d'accordo sul Freemont, come monovolume è decisamente riuscito, ne ho uno in concessionaria e devo dire che mi piace parecchio) peccato che consumi come un caccia in fase di decollo Spider Mazda-Alfa Romeo - ELNINHO65 - 18-01-2013 blackblizzard Ha scritto:(mentre non sono d'accordo sul Freemont, come monovolume è decisamente riuscito, ne ho uno in concessionaria e devo dire che mi piace parecchio) Capisco che se sei un concessionario che vende Fiat , credi nel brand. Forse non mi sono spiegato bene, non voglio dire che siano brutte auto , ma di fatto non sono Fiat. (quindi inutile pesentarle nei vari saloni come novità, come hanno fatto con la Lancia Flavia, che sembrava almeno un lavoro di restlyng come la bella 500 e poi hanno preso dalle catene di montaggio la ormai datatissima Sebrin). C300 (THEMA) è un auto mastodontica e al tempo stesso molto bella! Cosi come le due Monovoluni Voyager e Journey.... La freemont è bella sopratutto quando si chiamava Journey.... Molti che hanno scelto un brand come crysler si trovano a guidare una fiat (come del resto quelli che hanno un Jeep).... un pò come perdere 1000 punti sulla patente! E' andata meglio a chi guida una daewoo matiz , sono inparentati con Camaro Chevrolet :chessygrin: |