Mx5Italia
Cofano e HT in carbonio... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Cofano e HT in carbonio... (/thread-18565.html)

Pagine: 1 2 3 4

Cofano e HT in carbonio... - omermon - 31-05-2012

Shuy Ha scritto:Anche l'occhio vuole la sua parte no?
Sennò giravamo tutti con catorci swappati...

fixed.

uh non dirlo a me che ho una piscina e voglio spendere 340€ per un lip del cavolo. ma c'è comunque uno zero in meno!Confusedmiley:

Cofano e HT in carbonio... - [Slide] - 31-05-2012

ma non voglio prendere entrambi, l'HT non mi convince a livello estetico e se fitta pure male addio.
il cofano (con o senza prese d'aria) mi gusta parecchio MA deve fittare bene e mi sto informando su clubroadster, pare che adesso i pezzi siano fatti bene e vediamo un pò.

Cofano e HT in carbonio... - P&R - 31-05-2012

Mah ........... io direi:

- prima di arrivare al carbonio (mediamente 2 kg/mq) al posto di alluminio e VTR (mediamente 5 kg/mq), bisogna aver alleggerito tutto, ma proprio tutto. Via radio, condizionatore, pannelli e rivestimenti degli interni, sedili a guscio, cerchi da max 5 kg ....

- il carbonio o e' fatto bene o e' una porcheria, tanto vale il wrapping, che se fatto bene fa la sua porca figura (ho visto un 911 con finitura titanio spazzolato e sono rimasto affascinato)

- prima di spendere 3000 euri per un cofano in carbonio, ne spenderei anche il doppio per cerchi, gomme, molle e ammortizzatori

- un hard top non lo comprerei mai, comunque

Lascia perdere
Smile

Shuy Ha scritto:ma non voglio prendere entrambi, l'HT non mi convince a livello estetico e se fitta pure male addio.
il cofano (con o senza prese d'aria) mi gusta parecchio MA deve fittare bene e mi sto informando su clubroadster, pare che adesso i pezzi siano fatti bene e vediamo un pò.

secondo me è più bello nero opaco. ma son gusti!Wink

siamo arrivati a dire che un cofano costa 3000€, perfetto :haha:

@omermon: nero opaco su auto bianca? non è un pò wannabe? a sto punto penso sia meglio in tinta.

per farvi capire, un mx bianca che mi fà impazzire è questa con tutto che ha il paraurti challenge O_O
[Immagine: 8feb4002aaeb11e18bb812313804a181_7.jpg]

[Immagine: c289cb82aaeb11e1aebc1231381b647a_7.jpg]
[Immagine: 9e438e16aaeb11e1af7612313813f8e8_7.jpg]

Cofano e HT in carbonio... - Mark88 - 31-05-2012

vero anche che il cofano non mi pare sia proprio legale..

Shuy Ha scritto:@omermon: nero opaco su auto bianca? non è un pò wannabe? a sto punto penso sia meglio in tinta.

mah io ho visto un paio di foto di quella di magoo...va bene che era grigia, però il cofano opaco rocks. meglio che wrapparlo carbon...

Cofano e HT in carbonio... - Gagio - 31-05-2012

omermon Ha scritto:secondo me è più bello nero opaco a bomboletta su primer dato a pennello e asciugato male. ma son gusti!Wink

Fixed.

Gagio Ha scritto:Fixed.

gagio's style!:haha: