Mx5Italia
Mi sono fatto un Master - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Mi sono fatto un Master (/thread-18662.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Mi sono fatto un Master - oldcafe - 12-06-2012

[Immagine: 2rgkxhf.jpg]

[Immagine: 2u8udle.jpg]

[Immagine: fm1hn6.jpg]

[Immagine: 2qsscb5.jpg]

[Immagine: 20qdr45.jpg]

Mi sono fatto un Master - LucaJones - 12-06-2012

Fantastica!

...perché i due riflessi verticali nelle vicinanze del punto in cui l'orizzontale si attacca al tubo dello sterzo presentano delle discontinuità?! E' per un difetto del neon, vero? :chessygrin:

Mi sono fatto un Master - oldcafe - 12-06-2012

LucaJones Ha scritto:Fantastica!

...perché i due riflessi verticali nelle vicinanze del punto in cui l'orizzontale si attacca al tubo dello sterzo presentano delle discontinuità?! E' per un difetto del neon, vero? :chessygrin:

:haha::haha: si è difettosa... un vero peccato eh :chessygrin:

Mi sono fatto un Master - Marti - 13-06-2012

bellissimo lavoro...quante ore ci hai impiegato?
te lo chiedo perchè vorrei far sistemare la mia vecchia bici dell' '84 e volevo capire se ne vale la pena e a che spesa andrei incontro...

Mi sono fatto un Master - oldcafe - 13-06-2012

Ci ho messo una decina di ore, prendendola moooolto comodamente, comunque penso che per una bici si possa fare un bel lavoro,con un minimo di manualità, anche se non si è del mestiere
Se ne valga la pena in termini commerciali, penso proprio di no, compreso il mio, che alla fine mi verrà a costate tanto quanto se ne a essi comprato già in ordine... però...

Mi sono fatto un Master - Marti - 13-06-2012

oldcafe Ha scritto:Ci ho messo una decina di ore, prendendola moooolto comodamente, comunque penso che per una bici si possa fare un bel lavoro,con un minimo di manualità, anche se non si è del mestiere
Se ne valga la pena in termini commerciali, penso proprio di no, compreso il mio, che alla fine mi verrà a costate tanto quanto se ne a essi comprato già in ordine... però...
sicuramente non vale la pena economicamente...lo farei solo perchè si tratta della mia prima bici che ho dall' '84...

Infatti passione ed aspetto economico non vanno quasi mai a braccetto, e forse è meglio

oggi ho ripassato le pantografie con il nero

[Immagine: w8usyx.jpg]

[Immagine: b800w1.jpg]

[Immagine: 2ij448p.jpg]

[Immagine: 5o9y51.jpg]

[Immagine: 17r0b6.jpg]

[Immagine: 30m4pli.jpg]

Mi sono fatto un Master - Mandrake - 14-06-2012

spettacolo! mi piace un sacco questo colore! grandissimo!
hai ripassato i filetti del movimento centrale o hai nastrato bene? perchè in quei punti se ci va un po di vernice poi è dura avvitarci i componenti Wink

Mi sono fatto un Master - oldcafe - 14-06-2012

Grazie per i complimenti caro, ehm... diciamo che mi son dimenticato di mascherare il movimento centrale Sad