Mx5Italia
[NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) (/thread-18685.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - DUKE - 13-03-2014

foto
[ATTACH=CONFIG]29079[/ATTACH]

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - enrymx5 - 13-03-2014

DUKE Ha scritto:foto

Eh sì, anche esteticamente si guadagna! Thumbup

enrymx5 Ha scritto:Eh sì, anche esteticamente si guadagna! Thumbup

veramente prima dei b12 era così :oops:
[ATTACH=CONFIG]29080[/ATTACH]

Eek
adesso si è alzata di 1cm
(chissenefrega, anche meglio, prima toccavo ovunque :happySmile

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - enrymx5 - 13-03-2014

DUKE Ha scritto:veramente prima dei b12 era così :oops:
[ATTACH=CONFIG]29080[/ATTACH]

Eek
adesso si è alzata di 1cm
(chissenefrega, anche meglio, prima toccavo ovunque :happySmile

Ooops sorry :oops:
Ma che molle avevi messo prima delle pro-kit?

no, ADESSO ho le prokit (come le tue, presumo :oopsSmile. prima erano le classiche eibach blu -35mm (quelle mazda o aftermarket che sempre quelle sono). comunque sulle altezze delle nostre macchine ci sarebbe da scrivere un libro imho Lol

aldilà di questo, così com'è per me è perfetta, esteticamente mi piace molto (mi infastidirebbe invece il dietro "seduto") prima avevo difficoltà al minimo dislivello, con strisciate e toccate varie.
e poi... l'handling attuale non mi fa davvero rimpiangere quel cm... ti dico la verità che a sensazioni sto guidando una macchina ben diversa...: Bash :ma in mazda cosa gli costava mettere i b12 oem??? mistero!!

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - Gentlemandriver - 13-03-2014

DUKE Ha scritto:foto

Vedendo questa foto mi preoccupo un po'.....sto aspettando anche io il B12,e onestamente speravo ci fosse meno gap tra gomma e passa-ruota,invece mi sembra che la tua sia quasi come la mia che monta tutto OEM(B6).....
Sicuro di non aver invertito le foto del prima e dopo?? Smile

Gentlemandriver Ha scritto:Vedendo questa foto mi preoccupo un po'.....sto aspettando anche io il B12,e onestamente speravo ci fosse meno gap tra gomma e passa-ruota,invece mi sembra che la tua sia quasi come la mia che monta tutto OEM(B6).....
Sicuro di non aver invertito le foto del prima e dopo?? Smile

magari la foto inganna un po, dal vivo bassa è bassa ma non bassissima (prima per me lo era troppo). come ti dicevo nel mio caso si è alzata di 1 cm rispetto a prima (pero' prima davanti a ruota sterzata con camber -2 ancora 2mm e toccavo passaruota Eek). mi sembra di essere a 65cm di altezza, ma provo a fare misurazione da mozzo così sono + preciso... tieni conto che chi mi ha montato il tutto si è fatto anche un giro per il piazzale con tutto allentato quindi tutto fatto a regola d'arte, no precarichi, ecc ecc

Confermo 35 cm davanti e dietro da centro ruota. Da mie indagini alcuni hanno 34, altri 34 dietro e 35 davanti...Rolleyes. ...rientrato adesso da un giretto di prova senza traffico confermo anche che il muso entra in curva con una rapidità impressionante e segue le traiettorie con precisione millimetrica.... fantastica! :haha:

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - DUKE - 14-03-2014

piccolo servizio fotografico Big Grin
[ATTACH=CONFIG]29112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29113[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29114[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29115[/ATTACH]

Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) - SymonDark - 14-03-2014

E' quasi uguale alla mia ...............diverso il motore però :harhar: