![]() |
Nuovo utente in cerca di Mx :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Nuovo utente in cerca di Mx :) (/thread-18703.html) |
Nuovo utente in cerca di Mx :) - Il Polano - 14-07-2012 a due foto ?? :haha: Nuovo utente in cerca di Mx :) - rocketroll - 14-07-2012 In effetti non le ho più postate le "due foto" dello stato attuale della miatina....Ma non è che me la sia goduta poi tanto in questi giorni, se la è goduta di più il meccanico, dove ancora si trova da una settimana! :no_: Avevo aperto anche un topic nella sezione motore per avere un vostro parere....dato che ancora non sappiamo cosa abbia...:cry2: Comunque vi metto queste due foto che sono riuscito a fare quando ancora funzionava... ![]() IMG_0587 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0589 di _rocketroll_, su Flickr Capotte vandalizzata e successivamente riparata dal tappezziere(brutta esteticamente ma non entra acqua da nessuna parte) ![]() IMG_0585 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0586 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0593 di _rocketroll_, su Flickr Interni colorati a bomboletta dal precedente proprietario... ![]() IMG_0590 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0591 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0592 di _rocketroll_, su Flickr Che dire? di lavoro da fare ne avrò tanto...piano piano riuscirò a risistemarla...per ora la priorità sarà quella di sistemarla meccanicamente ed elettronicamente...sempre se riusciamo a capire cosa è che non va! Nuovo utente in cerca di Mx :) - Il Polano - 14-07-2012 Dai dai che tutto si ripara almeno la prossima volta vieni con noi toscanacci ![]() Nuovo utente in cerca di Mx :) - rocketroll - 14-07-2012 alessioattorresi Ha scritto:Dai dai che tutto si ripara almeno la prossima volta vieni con noi toscanacciNon vedo l'ora! Sia di venire con voi che di sistemarla tutta! : Bash ::chessygrin: Certo è che è stressante così...perchè poi dipendo dalle decisioni del concessionario dove l'ho presa, quindi puoi immaginare con che flemma andiamo avanti...li sto chiamando tutti i giorni, ho speso più di telefono che di quanto mi è costata la mazda.....se poi ci mettiamo che si sono appoggiati all'officina mazda e sono 4 giorni che devono andarla a vedere per attaccarci il tester e ancora non si è visto nessuno....Insomma n'a bella situazione intrigata... Nuovo utente in cerca di Mx :) - Il Polano - 14-07-2012 Ma la cinghia di distribuzione ?? Hanno dato un occhio magari qualche sensore o qualcosa ? Comunque bella nera e la mia nb personale preferita!! Se non avessi trovato la orange ... Nera era la prediletta ![]() Nuovo utente in cerca di Mx :) - rocketroll - 15-07-2012 alessioattorresi Ha scritto:Ma la cinghia di distribuzione ?? Hanno dato un occhio magari qualche sensore o qualcosa ? Comunque bella nera e la mia nb personale preferita!! Se non avessi trovato la orange ... Nera era la predilettaGrazie ![]() poi ho visto lei e nn ho più capito nulla! ho dovuto prenderla... :haha: Nuovo utente in cerca di Mx :) - rocketroll - 11-08-2012 Stamani ho fatto qualche piccolo lavoretto di restauro interno...non sarà un gran che ma almeno ho levato quello schifo che aveva combinato il vecchio proprietario... :chessygrin: Smontato un po' di cose dalla consolle... ![]() IMG_0624 di _rocketroll_, su Flickr Dal tunnel... ![]() IMG_0625 di _rocketroll_, su Flickr E il risultato rimontando tutto... ![]() IMG_0628 di _rocketroll_, su Flickr Delle manopole ne vado particolarmente fiero visto come erano ridotte... ![]() IMG_0629 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0630 di _rocketroll_, su Flickr ![]() IMG_0633 di _rocketroll_, su Flickr Potete fare il confronto con le foto che ho postato più su... :chessygrin: |