![]() |
Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova Lancia Flavia, che mi dite? (/thread-18788.html) |
Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Doppiaeffe - 16-06-2012 dovrebbe restare il ricordo di un mito, pensare a cose nuove. inizio ad annoiarmi a vedere storpiati i nomi del passato Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - cencio - 16-06-2012 Tutto quello da dire riguardo al gabinetto l'avete già detto voi, ma è proprio triste vedere come passano i decenni ma la gestione Fiat dei marchi rimane sempre quella... Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - dafde - 16-06-2012 pdor figlio di kmer Ha scritto:... lol Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Brunix - 16-06-2012 Dopo aver provato la Musa per un mese intero non mi pronuncio piu su Lancia. Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Redfury - 16-06-2012 cencio Ha scritto:,ma è proprio triste vedere come passano i decenni ma la gestione Fiat dei marchi rimane sempre quella... Non è vero che è sempre quella,secondo me è peggiorata e di molto negli ultimi anni. Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Garrett85 - 18-06-2012 A torino in piazza sancarlo, c'è un manifesto grosso come mezza piazza e alto come il palazzo... in foto rende... perchè non ci si rende conto delle dimensioni.... poi l ho vista live in un altra piazza... dove c era un maxi stand lancia... e devo dire che è una mexxa abominevole.... il ***** è alto la metà di me che sono alto quasi 1.90.... interni plasticosi... pelle degli interni al tatto plasticoso... mi sembra il classico mezzo a 4 ruote made in cina....! Non spero che la fiat vada al *****... perchè ci ha regalato grandi mezzi in passato... solo marchionne deve sparire...e si deve trovare in catena di montaggio a fissare 4 bulloni! Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - enrymx5 - 18-06-2012 Garrett85 Ha scritto:.... interni plasticosi... pelle degli interni al tatto plasticoso... mi sembra il classico mezzo a 4 ruote made in cina....! Stessa sensazione che ho avuto io quando l'ho vista all'ultimo Motorshow, identica. Se penso alle finiture della vecchia Flavia...sono senza pudore ad usare lo stesso (quello sì, glorioso) nome! Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - DUKE - 18-06-2012 ....io mi chiedo ogni giorno come si possa considerare "bella" una "y" ... in confronto questa flavia è un'opera d'arte (e i lancisti veri si stanno rivoltando nella tomba, caro maglionne) Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Pdor figlio di Kmer - 18-06-2012 era veramente il marchio d' eccellenza italiano... Nuova Lancia Flavia, che mi dite? - Ratapignata - 18-06-2012 Garrett85 Ha scritto:solo marchionne deve sparire...e si deve trovare in catena di montaggio a fissare 4 bulloni! LOL...... :haha: Un pò di umiltà non gli farebbe male .... Almeno capirebbe cosa vuol dire fare il metalmeccanico :chessygrin: |