Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" (/thread-18863.html) |
Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Fly Lemon - 21-06-2012 Ma questi sono matti! Sono dittatori! Ma stanno scherzando? Cioe', loro fanno una macchina, la fanno provare, ad uno non piacciono alcune cose (cioe' intendiamoci non si e' detto che la 991 fa schifo o che e' fatta coi piedi!!) e poi uno dovrebbe pure ritrattare???? Ma che andassero aff....!!!!! Sono proprio KRUKKI, sia quelli di porsche italua che gli altri! Giulio, fai come vuoi, io non solo non avrei ritrattato, ma a tergo della discussione avrei fatto presente anche la cosa a tutto il forum ed avrei pure scritto ai vari giornali, quotidiani, testate ecc.ecc.ecc.!!! Ma robe da pazzi!!! Una cosa e' certa, anche se avessi possibilita' di comprare uno di quei catenacci dopo questa col cavolo che gliela comprerei, anzi, mi spiace per gli operai che ci lavorano, ma personalmente spero che smettano di venderle, anche senza la tua recensione! Sono solo degli arroganti! Un saluto Luca Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - RC30 - 21-06-2012 Mode SARCASMO ON E va ancora bene che non sia finita come quella (triste e milionaria) "querelle" tra una nota casa automobilistica italiana e una nota emittente tv italiana... Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - lucazam - 21-06-2012 Ma qual è il punto? Uno che dice "non mi piace la tua recensione?" dai ma per piacere ... ma chi se lo ***** il direttore di una concessionaria? Rimetti la tua recensione e chiudila qua, senza gridare allo scandalo...È uno scandalo se la levi... Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Brunix - 21-06-2012 Credo che il problema sia il direttore supermegagenerale di Porsche Haus Firenze\Arezzo" Dubito che siano arrivati ordini da chissa quale grande capo! Giulio facci sapere come procede,perchè sembra davvero una barzelletta! :haha: Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - backtothefuture - 21-06-2012 Assurdo.....sempre e solo in Italia accadono queste cose! Giulio non mollare e per qualsiasi problema legale Ti offro il mio gratuito patrocinio! Dov' è il diritto di cronaca e libertà di pensiero! Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Lanf - 21-06-2012 Il "rappresentante" della concessionaria Porsche ha mancato una bella occasione di dimostrarsi un signore. Venire qui e argomentare educatamente cosa gli sia piaciuto e cosa no. Come Gyu71 ha diritto di esprimere le sue opinioni, così lo ha questa persona. Invece agendo in questo modo ha guadagnato solo il diritto di essere segnalato alla casa madre, che non sarà felice di questa pessima pubbblicità (IMHO). Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Pdor figlio di Kmer - 22-06-2012 questa è da denuncia..non esiste... Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - cencio - 22-06-2012 Lanf Ha scritto:Il "rappresentante" della concessionaria Porsche ha mancato una bella occasione di dimostrarsi un signore. Quoto, considerando pure che Porsche è sempre stata quella "del motore dalla parte sbagliata". Mettersi dietro alle barricate in questo modo di sicuro non porta buona pubbicità. Facci sapere come va a finire. Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Gyu71 - 22-06-2012 Brunix Ha scritto:Credo che il problema sia il direttore supermegagenerale di Porsche Haus Firenze\Arezzo" La cosa è ferma qui perchè il mio amico citato all'inizio della recensione mi ha chiesto di toglierla momentaneamente. Lui ha rapporti "professionali ed etici" con la concessionaria in questione e l'ho fatto SOLO per rispetto suo! Comunque preciso che: "Nessuno mi ha chiesto di cambiare esplicitamente l'articolo, mi è stato SOLO riferito che il Sig.Dott.tizio.caio è DISPIACIUTO su alcuni punti citati." Stasera ho appuntamento con il mio amico Paolo che ieri sera/oggi avrebbe avuto dei contatti con il personale della concessionaria. Stasera "sblocco" la situazione e vedremo quali conseguenze potrebbe avere... Sinceramente? Sono un po' in incaZZato! Comunque, come dice qualcuno qui tra gli interventi, mi sembrano veramente tutte caZZate... In fondo, poi, NON avevo veramente parlato male della "Panamera 2 porte"...:chessygrin: PS: preciso che HO rispetto per il mio amico Paolo, ma appena ci avrò parlato, agirò di conseguenza alle sue parole! Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" - Nico87 - 22-06-2012 Trovo in ogni caso vergognoso che un blasone del genere debba indurre modifiche su recensioni altrui! Alla fin fine è un giudizio, e come diceva qualcuno, pubblicità indotta.... Non vedo il problema! Anche perchè se ne vedessero poche di 911 in giro..! Il problema è che qui siamo in Italia, dove le uniche cose che ci possiamo "permetterre" sono TG2 Motori e Easy Driver come trasmissioni.... Per fortuna ora c'è Dmax!!! |