Mx5Italia
Windstop Canga Style - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Windstop Canga Style (/thread-19020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Windstop Canga Style - Hammer® - 06-07-2012

fracrist Ha scritto:Thumbup spero che l'autostrada mi passi in fretta, non vedo l'ora di fare gli ultimi km di val gardena e alta badia... :chessygrin:
MAssima stima ed invidia!

Windstop Canga Style - Drakkar - 06-07-2012

la brennero (fino a verona) devo farla stasera, però sulla golf non mi serve altrimenti ti chiedevo di farmene uno :haha:

Windstop Canga Style - fracrist - 06-07-2012

Drakkar Ha scritto:la brennero (fino a verona) devo farla stasera, però sulla golf non mi serve altrimenti ti chiedevo di farmene uno :haha:

ma scusa... spacchi il lunotto, fai i buchi nella lamiera ed è fatto. :haha:

Windstop Canga Style - Topone - 06-07-2012

fracrist Ha scritto:Thumbup spero che l'autostrada mi passi in fretta, non vedo l'ora di fare gli ultimi km di val gardena e alta badia... :chessygrin:

ottimi posti e ben conosciuti Wink
vai a fare il giro dei 4 passi?

Topone Ha scritto:ottimi posti e ben conosciuti Wink
vai a fare il giro dei 4 passi?

ehm, no... in teoria vado solo a dormicchiare e mangiare, ma se hai itinerari da consigliare in zona Corvara (o anche per tornare da Corvara verso Reggio senza fare tutta la brennero di nuovo)...

Windstop Canga Style - omermon - 06-07-2012

Secondo me col vento a favore guadagni un buon 10km/h, ma col vento contro decolli!

Windstop Canga Style - Drakkar - 06-07-2012

fracrist Ha scritto:ma scusa... spacchi il lunotto, fai i buchi nella lamiera ed è fatto. :haha:

mi hai convinto, mi dai una mano in pausa pranzo? :haha:

Drakkar Ha scritto:mi hai convinto, mi dai una mano in pausa pranzo? :haha:

vieni a Sassuolo e combiniamo. :haha:

Windstop Canga Style - Topone - 06-07-2012

fracrist Ha scritto:ehm, no... in teoria vado solo a dormicchiare e mangiare, ma se hai itinerari da consigliare in zona Corvara (o anche per tornare da Corvara verso Reggio senza fare tutta la brennero di nuovo)...

così su due piedi non mi viene niente ma attorno a corvara, praticamente ovunque ci sono belle strade e paesaggi. forse adesso è già un po troppo trafficato.
così al volo ti consiglierei di andare a fare qualche passo. sella, falzarego, gardena.
a scendere verso sud, hai solo l' imbarazzo della scelta

Windstop Canga Style - Hammer® - 06-07-2012

Topone Ha scritto:così su due piedi non mi viene niente ma attorno a corvara, praticamente ovunque ci sono belle strade e paesaggi. forse adesso è già un po troppo trafficato.
così al volo ti consiglierei di andare a fare qualche passo. sella, falzarego, gardena.
a scendere verso sud, hai solo l' imbarazzo della scelta
Mamma mia piango! :dispair: Mollo tutto e vengo anch'io!!!