![]() |
Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... (/thread-19043.html) |
Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Fr@nKi€_#7 - 06-07-2012 oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valoreSe abbia un valore non so,è comunque un pezzo abbastanza ambito ![]() Comunque anche io preferisco le curve,altrimenti non avrei comprato una Miata :chessygrin: Però sta roba è fuori dal mondo ![]() Sul mio tubo ci sono un paio di rotonde fatte giuste con la mia ![]() Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Dangerfield78 - 06-07-2012 Mi spiace ma continuo a non apprezzare il rumore di spade laser al cambio marcia. Ieri è passata una Mitsu che faceva la stessa cosa. Boh non so...continuo a prefereire rumori più cupi e scoppiettii, che starnuti elettronici. Ho guidato anche io un bel pò di macchine ma il divertimento della Uno Fire 1000 4 marce con la testata abbassata di papà, non me l'ha dato mai nessuno. Una stradina con qualche curva, un amico con cui fare a cambio con un "dai dai adesso la porto io!!!" e la magia era fatta...adrenalina a 1000 e sorrisi stampati sulla faccia. Penso che alla fine ci siano 2 filosofie principali: una è quella del godere del sapere di avere un sacco di cavalli sotto il cofano e di rimanere senza respiro ad ogni pigiata di acceleratore l'altra e quella del gusto maniacale di girare lo sterzo e di cambiare velocemente le marce. Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Hgt983 - 06-07-2012 oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valore ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Dangerfield78 - 06-07-2012 Hgt983 Ha scritto:ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione E quella pessima delle vecchie Citroen con il conta chilometri a cilindro che girava??? :haha: Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - dafde - 07-07-2012 oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valore non lo so, però la mia vecchia Golf serie 2 GTI (credo fosse un 8v) aveva la stessa strumentazione dietro al volante di quella postata nel video ![]() Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - dafde - 07-07-2012 Hgt983 Ha scritto:ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione era un ficata davvero, pensa che aveva il computerino di bordo con consumo istantaneo, consumo medio, km percorsi...e ne son passati di anni, tanti... nella mia quando ogni tanto la strumentazione si spegneva bastava un colpetto sul volante e si riaccendeva tutto :chessygrin: Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Brunix - 07-07-2012 Gyu71 Ha scritto:salivo su una banalissima M3 3.000 da 286cv :chessygrin::chessygrin: Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - TheStork - 07-07-2012 Number34 Ha scritto:e alla curva la panda stacca 10 metri dopo!!:haha::haha::haha::haha::haha: dipende che panda.. ![]() Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - massi - 07-07-2012 Ma è la galleria fra Menaggio e Dongo? Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... - Formix - 07-07-2012 massi Ha scritto:Ma è la galleria fra Menaggio e Dongo? A me pare quella che parte da Cernobbio. Comunque ho visto il video, e vorrei capire una cosa: Lui non schiacciava il pedale a fondo vero? Perchè altrimenti (guardando il contakm) non so dove siano i 500cv. |