in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? (/thread-19080.html) |
in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 11-07-2012 Montati. Sono da 16. A libretto ho i 15. Se mi arriva il nullaosta faccio tutta la burocrazia altrimenti li tengo lo stesso. Stanno veramente bene ma il responso finale si avrà con l'assetto. Per le gomme ho scelto le 205 45 16 in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Mark88 - 11-07-2012 ma quindi tu prima monti gomme e cerchi e poi chiedi l'omologazione? interessante :haha: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - fracrist - 11-07-2012 willy196 Ha scritto:Montati. Sono da 16. A libretto ho i 15. Se mi arriva il nullaosta faccio tutta la burocrazia altrimenti li tengo lo stesso. foto? in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Stefano80 - 11-07-2012 Citazione:Per le gomme ho scelto le 205 45 16 sulla 90 cv li accuserai parecchio!!! una fotina dei cerchi montati? :WohoW: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - omermon - 11-07-2012 cavolo hai su le misure della mia, auguri... in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 11-07-2012 appena la tiro giu' dal ponte (sto montando quell'assetto low cost dal belgio) faccio foto e cerco di postarle. Provata su strada non si sente granche' differenze cmq. poi non l'ho provata in autostrada quindi i parametri in 4a o 5a non li so li sicuramente ci sara' della differenza immagino. Pero' nella guida a basse velocita' non ho sentito differenze sostanziali. Mi sono informato per le misure che danno col nullaosta e ho preso la roba di conseguenza. La macchina la uso poco e per brevi tragitti quindi posso tranquillamente usarla così in attesa di essere regolare. in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - CJ_ - 11-07-2012 willy, scusa, ma ora che misure hai omologate a libretto? E che misure di cerchi hai preso poi? in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 12-07-2012 ora ho i 15 con le 195 a libretto. ho montato i 16 con le 205 45 in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 13-07-2012 lasciate perdere le bugne che l'ho comprata cosi' ma il 30 la porto dal carrozza per rifarla tutta. ora che ci ho fatto l'occhio mi piacciono molto, sono belli di sera che rifelttono nel bordo i giochi di luce. Per quanto riguarda l'assetto al posteriore sono a filo di semi asse con la seconda ghiera, tirandoli giu' e modificando facendo una boccola credo si recuperi facilmente ancora 1,5 cm di filetto ma per ora li lascio cosi'. Davanti nelle curve violente se ci sono dei buchi o avvallamenti toccano leggermente le ruote nei parafanghi ma niente di fastidioso. lo so non è rasoterra pero' cosi' è gia' più guardabile [ATTACH=CONFIG]13933[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13934[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13935[/ATTACH] in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 13-07-2012 a proposito la cosa bella è zero fondocorsa per ora nonostante gli asfalti di genova.................. |