Mx5Italia
L'arroganza. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'arroganza. (/thread-19110.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

L'arroganza. - mamolato - 11-07-2012

fracrist Ha scritto:Il punto è che ci si sta rompendo le scatole di arroganti e prepotenti che mancano di rispetto.

quoto......Thumbup

indipendentemente da SUV o altro......

L'arroganza. - Brunix - 11-07-2012

TheStork Ha scritto:(lampeggianti quando c'è traffico senza nessuna emergenza apparente, corsia di sorpasso a 90km/h bloccando il traffico)

Questo tu non lo puoi sapere. Sono spesso sulle ambulanze,e capita che mentre rientriamo in sede,in tutta tranquillità ci chiamano per un codice rosso e,di punto in bianco,accendiamo tutto quello che si puo accendere. Thumbup

L'arroganza. - Fletch - 11-07-2012

pollice Ha scritto:due idioti (+ la classica scia di pecore ) all'italiana.

Appoggio.

L'arroganza. - cencio - 11-07-2012

pollice Ha scritto:due idioti (+ la classica scia di pecore ) all'italiana.

D'accordo pure io.

L'arroganza. - x-vas - 11-07-2012

due idioti.....
purtroppo ci sono troppe poche pattuglie per controllare tutto e questi sono i risultati.
e se quello del suv era armato come la mettevamo? era legittima difesa perchè l'operaio l'aveva aggredito?
io al massimo mi metto con mezza macchina sulla corsia di emergenza e non lo lascio passare.....ma....mai scendere....troppi matti e malati di mente in circolazione; e l'operaio direi che ne è un esempio lampante.
onestamente spero lo condannino come merita.
e magari sospendono la patente per un po' a quello del suv

L'arroganza. - kawa62 - 11-07-2012

Suv e giustiziere bergamasco,la trama di un film perfetto. :chessygrin:

L'arroganza. - Daviz - 11-07-2012

...e a quelli in coda che tifavano per l'uomo con il crick auguro di trovare un suo simile quando faranno loro la cazzata...

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'arroganza. - Twentynine - 11-07-2012

CJ_ Ha scritto:Anche quello è importante, perchè vuol dire che qualcuno andava oltre i limiti.

In effetti ha sbagliato, doveva tirarlo fuori dall'auto, l'auto non ha colpe se il guidatore è un *****.

Pochi moralismi.. se sei in colonna è uno ti sorpassa sulla corsia di emergenza, è un ***** e punto. La corsia di emergenza ha uno scopo.
Allora però sequestriamo le patenti anche a tutte le due ruote che ci passano, mi sembra coerente.

L'arroganza. - Doppiaeffe - 11-07-2012

le due ruote non penso blocchino i mezzi di soccorso e di sicurezza, nonostante sia un comportamento censurabile, sarebbe un peccato veniale.

riguardo la stanissima correlazione tra "fenotipo *****" e "ammiratore di SUV" posso solo notare che è quasi diretta. Del resto chi compra un'auto che pesa come un fuoristrada e non può fare fuoristrada mi fa tanta pena.

L'arroganza. - Il Polano - 11-07-2012

Doppiaeffe Ha scritto:. Del resto chi compra un'auto che pesa come un fuoristrada e non può fare fuoristrada mi fa tanta pena.
E quella la cosa che mi fa ridere Smile