Mx5Italia
Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) (/thread-19128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 20-07-2012

per fare un seconda/terza c'è sempre il pistino di vittorio Wink

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 21-07-2012

alle cave di vittorio ci devo proprio andare! magari ad agosto che sono in ferie e ho tempo!
mentre per quanto riguarda il giro, direi che se si considerano posti come cansiglio, erto ecc, io eviterei di andare troppo avanti coi mesi, nel senso che a novembre capita che faccia già la prima nevicata in alto e va a finire che oltre al freddo potrebbero esserci le strade già "salate"... ottobre è buono, ma di solito già da metà settembre cala il turismo e di conseguenza il traffico... vi proporrei anche un giro per il trentino o cortina ma per quello siete tutti lontani mi pare, quindi forse piancavallo/cansiglio è più a portata...

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 21-07-2012

domani se vuoi siamo lì 'alle cave'..dalle 14 in poi ! Smile

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 21-07-2012

cavolo non riesco!! sto partendo per la croazia e torno domani sera tardi!
ma io avevo sentito la segreteria e dicevano che fanno dal lunedì al venerdì oppure il sabato prenotando... pensavo ce domenica fosse solo per gare ed eventi...
tra 2 settimane sarò in ferie e magari mi faccio un giro, ti avviso se riuscirai a venire!

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 21-07-2012

ottimo! passerò quasi sicuramente.. è a 20 min da casa mia Smile

cmq la 'segreteria' dice ogni volta una roba diversa...domenica è aperta per auto stradali, mentre il mese scorso mi aveva detto che la domenica poteva aprirla e riservarcela solo se eravamo in 10 auto minimo... quindi è sempre meglio chiamare in settimana per capire le intenzioni della 'dirigenza' :chessygrin:

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 23-07-2012

ah perfetto! Big Grin invece sai dirmi se serve avere qualche abbigliamento particolare? tipo casco guanti o altro o se si può entrare vestiti da beach boys?

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - dafde - 23-07-2012

è obbligatorio vestirsi come bitch boys:haha:

scherzo dai, per le auto stradali nessun accorgimento per la sicurezza obbligatorio in quanto parliamo di velocità medie basse.
vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=qmXNKd-qKmk

chiaro che se vuoi metterti il casco e guanti, nessuno te lo vieta.. Wink

ieri cmq è stato molto molto divertente e soprattutto istruttivo in quanto abbiamo avuto un inizio soleggiato e caldo e poi pioggia (con tifone...)

...a breve si torna!

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 24-07-2012

@dafde: ma lo sai che questo tuo video lo avevo già visto mentre cercavo qualche mx 5 in pista? Big Grin sei quasi famoso! Big Grin

tra l'altro, com'è girare a rijeka? cioè con 100 e pochi cavalli non viene da spararsi in una pista vera? ho pensato molto di andarci visto che ho i miei suoceri che hanno la casa lì e ci vado spesso...

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 24-07-2012

quella del video è una 1.8 146 cv preparata come si deve Big Grin
ed è un gran manico...all' ultima tappa del challenge si è fatta passare solo da flavio negli ultimi giri, tra le mx-5
è impressionante quanto stacchi sotto..

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 24-07-2012

ah pensavo fosse una 110 cv! anche se comunque mi domando se ci si diverta in piste grandi con delle macchine poco potenti...