Mx5Italia
Aiutoooo !!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Aiutoooo !!! (/thread-19136.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Aiutoooo !!! - cioz05 - 17-07-2012

i 1.8 non di trovano e se li trovo hanno cifre folli.

a quanto la vendi la s3? Big Grin

Aiutoooo !!! - Carlex - 18-07-2012

già,ho visto che si fà fatica a trovare i 1.8.
dell'S3 prenderò sui 6700 euro

Aiutoooo !!! - namrocko - 19-07-2012

Anno e km? Altre foto? Interni?

Aiutoooo !!! - cioz05 - 19-07-2012

Vista ai autoscout la tua s3. È stupenda io non la venderei. Oppure regalala a me che ti porto il mio bidone con tanto di fiocchetto XD

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Aiutoooo !!! - Carlex - 20-07-2012

namrocko Ha scritto:Anno e km? Altre foto? Interni?
tutte le foto e info qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215913507

é quasi venduta comunque. Lunedì,salvo imprevisti,si conclude e la consegno.

cioz05 Ha scritto:Vista ai autoscout la tua s3. È stupenda io non la venderei. Oppure regalala a me che ti porto il mio bidone con tanto di fiocchetto XD

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ti ringrazio è che voglio limitare i costi di gestione...bollo,assicurazione,benzina,manutenzione...e tornare ai vecchi amori,le jappo ;-)

Aiutoooo !!! - Carlex - 30-07-2012

Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
L'S3 è stata venduta e da un paio di giorni mi sto guardando attorno con le mx5.
Avevo già detto che l'idea è una NA primissima serie Asi ma di 3 che ne ho viste:
una era per il mio budget cara e cmq ora è venduta;
un'altra con prezzo tranquillamente abbattibile attorno ai 3000 dai 4000 di partenza ma con troppi lavori da fare x metterla in ordine
la terza in buone condizioni sopratutto per il prezzo di vendita ma quasi già venduta (aspetto domani l'esito)
...in realtà c'è una quarta NA '92 a quanto pare interessante come stato e prezzo a un centinaio di km da me e che volevo andare a vedere domani sera ma.....
..... sta sera mi sono perso via per una NB 1.6 110 cv che come allestimento e manutenzioni eseguite mi ha fatto moooolta gola.
in questo modo vado fuori strada dall'idea di partenza,si tratta di un modello del 2000 quindi lontano dal diventare d'epoca e neanche con la cavalleria che conta a differenza della NA ma....è molto bella ca..o!
HELP!

Aiutoooo !!! - davifigo - 30-07-2012

Carlex Ha scritto:Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
L'S3 è stata venduta e da un paio di giorni mi sto guardando attorno con le mx5.
Avevo già detto che l'idea è una NA primissima serie Asi ma di 3 che ne ho viste:
un'altra con prezzo tranquillamente abbattibile attorno ai 3000 dai 4000 di partenza ma con troppi lavori da fare x metterla in ordine
la terza in buone condizioni sopratutto per il prezzo di vendita ma quasi già venduta (aspetto domani l'esito)
...in realtà c'è una quarta NA '92 a quanto pare interessante come stato e prezzo a un centinaio di km da me e che volevo andare a vedere domani sera ma.....
..... sta sera mi sono perso via per una NB 1.6 110 cv che come allestimento e manutenzioni eseguite mi ha fatto moooolta gola.
in questo modo vado fuori strada dall'idea di partenza,si tratta di un modello del 2000 quindi lontano dal diventare d'epoca e neanche con la cavalleria che conta a differenza della NA ma....è molto bella ca..o!
HELP!

io ho speso molto più del previsto... ma sotto il limite che mi ero imposto...
Ora sono senza un euro e chiederò qlc soldo alla mia girl per finire questo mese.. ma alla fine sono a casa con lei[ATTACH=CONFIG]14278[/ATTACH]
Devi decidere tu... io ero quello del post indeciso tra z4 ed nc ed alla fine mi sono innamorato della NA e ne ho preso una tutta stock iscritta asi del 91 perfetta.
Vedi tu.. rifletti fatti 2 conti ed in tal caso.. insisti... =)

Aiutoooo !!! - Carlex - 31-07-2012

curiosità...quanto gli hai dato se è perfetta?

Aiutoooo !!! - Nico87 - 01-08-2012

Carlex Ha scritto:Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
HELP!

L'NB 1.6, senza offesa per nessuno, è un cancello IMHO... Dipende da ciò che vuoi e da cosa ti ha fatto innamorare!! :chessygrin: Io però te lo dico sinceramente: da utente di FL (sport peraltro) che ha avuto per due settimane l'onore di girare con una Black Special, una NA 115 la prenderei, mettendo qualche cosina in più di budget... Fidati, non te ne penti un solo giorno!

Aiutoooo !!! - Carlex - 01-08-2012

Grazie,i consigli di chi le ha provate sono sempre i più pesanti. Oggi ho visto e provato una NA e.....spero di andarla a prendere al più presto! Wink