Mx5Italia
ecco la mia giapponesina!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: ecco la mia giapponesina!! (/thread-19233.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

ecco la mia giapponesina!! - Fabiolous - 26-07-2012

jcdoc Ha scritto:Ho visto gli items in questione e sono indeciso fra le frecce bianche con bordino cromato oppure quello con bordo nero...

Personale opinione: andrei su quelli con bordo nero.

Ti allego una foto della mia così puoi farti una mezza idea, anche se non è nera.

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 26-07-2012

Fabiolous Ha scritto:Personale opinione: andrei su quelli con bordo nero.

Ti allego una foto della mia così puoi farti una mezza idea, anche se non è nera.

Bellissimo lo scarico! Mi sa che il mese prossimo prendo quello singolo. Appena lo monto vi aggiorno.
Prima invece mi occuperò di side e frecce. Belle quelle bordate nere ma avevo letto qui sul forum che tendono a perdere la verniciatura nera, è vero?

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 26-07-2012

Nico87 Ha scritto:Bella davvero!! Il colore è spettacolare, ed è stata davvero tenuta molto bene!!!! :chessygrin: La cappottina è in tela??

Si, la capote è una classica in tela

ecco la mia giapponesina!! - Fabiolous - 26-07-2012

jcdoc Ha scritto:Bellissimo lo scarico! Mi sa che il mese prossimo prendo quello singolo. Appena lo monto vi aggiorno.
Prima invece mi occuperò di side e frecce. Belle quelle bordate nere ma avevo letto qui sul forum che tendono a perdere la verniciatura nera, è vero?

Quelle che vedi in foto sono montate dalla primavera 2008. E la foto è di Aprile 2011... poi non lo so, sarò stato fortunato forse.
Sono le frecce più economiche di MX5Parts

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 27-07-2012

ok, la malattia è in stadio avanzato...:giggle:
ho fatto l'ordine su mx5parts:

1 x Air Filter, K&N, MX5 Mk2/2.5 (33-2676)
1 x Side Repeaters, Clear With Black Trim, All MX5 Models (NAB-1550)
1 x Side Reflectors, Clear With Bulb Holders, Mk1/2/2.5 (IL0087)

ecco la mia giapponesina!! - Fabiolous - 27-07-2012

5gg e dovrebbe essere da te... mettici 7/8gg dato il periodo

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 01-08-2012

Tutto arrivato e tutto montato ieri sera. Appena posso posterò le foto del nuovo look

ecco la mia giapponesina!! - Fabiolous - 01-08-2012

Ma lo scarico non l'hai ordinato più o sbaglio?

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 01-08-2012

Fabiolous Ha scritto:Ma lo scarico non l'hai ordinato più o sbaglio?

No, lo scarico lo prendo più in là... Stasera quando torno dal lavoro posto le foto. Ho preso anche la griglia per la bocca del radiatore: rigorosamente nera, protegge senza dare nell'occhio

ecco la mia giapponesina!! - jcdoc - 02-08-2012

ecco le foto come promesso. Ci sono i seidemarkers anteriori e posteriori bianchi, le frecce laterali bianche e la griglia nera a protezione della bocca del radiatore.

[ATTACH=CONFIG]14350[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14351[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14353[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14354[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14355[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14356[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14357[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14358[/ATTACH]