![]() |
Viaggetto a San Diego - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Viaggetto a San Diego (/thread-19378.html) |
Viaggetto a San Diego - Hammer® - 19-08-2012 Sono stordito dalla quantità di auto che ho visto...! Tra cui una Fulvia Zagato una Giulia GTV (splendida!) un duetto coda tronca (questo sul molo a Santa Barbara) e dulcis in fundo anche qualche nuova 500, decisamente cool! ![]() Viaggetto a San Diego - Hammer® - 21-08-2012 Siccome ero di strada, oggi sono passato da Moss Motors a curiosare un po' e già che c'ero a fare un acquisto che mi dovrebbe dare almeno una 15 di cv e 500 giri/motore in più.... Non è stato difficile trovarli, praticamente a 5 minuti dall'uscita della 101S a Goleta. L'ingresso esterno: [ATTACH=CONFIG]14780[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14790[/ATTACH] Il negozio interno [ATTACH=CONFIG]14781[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14782[/ATTACH] Dopo aver fatto l'acquisto, ho chiesto ed ottenuto di poter visitare l'azienda; l'addetto alle vendite mi ha chiesto di aspettare 5 minuti, al termine dei quali è arrivato un simpatico signore che mi ha fatto fare un bel tour panoramico ![]() Il primo accesso nel magazzino, con una parete ben fornita di foto e targhe ricordo [ATTACH=CONFIG]14783[/ATTACH] un garage interno dove tengono diversi esemplari per prove di montaggio o comparative ( c'erano MG, Mini ed ovviamente le nostre MX-5 NA-NB-NC) e poi il magazzino vero e proprio di cui tralascio le foto piuttosto banali se non questa, simpatica, di un po' di scarichi pronti per essere venduti ^___^[ATTACH=CONFIG]14784[/ATTACH] Mentre giravo ho notato una Honda NSX rossa in perfette condizioni [ATTACH=CONFIG]14785[/ATTACH] (a proposito, ne ho viste molte in giro) mi ha detto che appartiene ad un loro dipendente diciottenne (il ragazzo sa cosa vuole ^__^) ed altre Miata nel piazzale tra cui quella bianca di una ragazza [ATTACH=CONFIG]14786[/ATTACH] (quella nella foto, mentre la piscina sul ponte è uno dei modelli utilizzati per testare nuovi prodotti) che ogni tanto la usa in trackdays. Il tour è proseguito negli uffici, dove mi hanno spiegato che hanno un call center di 25 persone preparate per ogni domanda relativa a ricambi/montaggio/risoluzione problemi, con un desk di II livello per i casi più difficili (!!) [ATTACH=CONFIG]14787[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14788[/ATTACH] Insomma alla fine del giro tanti sorrisi, ringraziamenti e strette di mano (anche alla centralinista, una bella biondina a cui avrei dato qualche accelerata ^__^). Ultima foto prima di partire.... [ATTACH=CONFIG]14789[/ATTACH] A proposito, vi state ancora chiedendo qual'è il misterioso pezzo speciale che ho comprato? Quello dalle prestazioni stratosferiche?!? Semplice, un copriabitacolo ^__^ Viaggetto a San Diego - P729 - 21-08-2012 Un tonneau cover ? - foto ciao hammer buona vacanza Viaggetto a San Diego - oldcafe - 21-08-2012 Noooooo !!!!!!!! Non lo monterai mai!!! non avrai mai il coraggio di avvitare i tenax sul tuo cruscotto vergine ![]() Viaggetto a San Diego - Hammer® - 21-08-2012 ![]() Viaggetto a San Diego - Drakkar - 21-08-2012 se sapevo che andavi la ti facevo svaligiare il negozio :chessygrin: Viaggetto a San Diego - Hammer® - 21-08-2012 Oggi passo da Racing Beat, ma ho già verificato che i collettori di scarico non stanno in valigia ^__^ Viaggetto a San Diego - fabryr. - 21-08-2012 torni indietro con un container:chessygrin: giusto oggi ho sfogliato la gazzetta e parlavano della 250 gto battuta per 9 milioni circa ![]() ![]() Viaggetto a San Diego - Drakkar - 21-08-2012 e il terminale? e il centrale? :chessygrin: Viaggetto a San Diego - Elwood Blues - 21-08-2012 Drakkar Ha scritto:e il terminale? e il centrale? :chessygrin: e le cuffie antirumore? :chessygrin: |