![]() |
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma (/thread-19386.html) |
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Pdor figlio di Kmer - 03-08-2012 andando per esclusione e dopo aver letto vari post direi di ... SI Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - klax - 03-08-2012 che terminale hai? originale o qlc altro? Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 03-08-2012 klax Ha scritto:che terminale hai? originale o qlc altro? Se dici a me Vici... il marmittaio mi ha fatto pure i complimenti...ha detto che per 170euro è un ottimo prodotto. Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - klax - 03-08-2012 si chiedevo a te... grazie dell'info Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - CJ_ - 03-08-2012 Francamente è un lavoro che non mi piace. cmq de gustibus. Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - aleottosei - 03-08-2012 CJ_ Ha scritto:Francamente è un lavoro che non mi piace. siamo in 2... Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - namrocko - 04-08-2012 Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni ![]() Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - aleottosei - 04-08-2012 namrocko Ha scritto:Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni il taglia e cuci (con quelle saldature poi...) non mi è mai piaciuto,ma è un mio punto di vista ![]() Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - namrocko - 04-08-2012 Chiaro^^ Pero' spesso linee di scarico intere in inox, costosissime e quant'altro non sono altrettanto performanti... Come per i sistemi d' aspirazione no? Spesso taglia e cuci artigianali rendono meglio di costosi kit in carboSBUMBO ![]() Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - aleottosei - 04-08-2012 namrocko Ha scritto:Chiaro^^ Pero' spesso linee di scarico intere in inox, costosissime e quant'altro non sono altrettanto performanti... Come per i sistemi d' aspirazione no? Spesso taglia e cuci artigianali rendono meglio di costosi kit in carboSBUMBO si certo,tanti te lo fanno pagare come se fosse titanio... |