![]() |
Roadster E-NA8C - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Roadster E-NA8C (/thread-19402.html) |
Roadster E-NA8C - Pdor figlio di Kmer - 05-08-2012 heniadir Ha scritto:Grazie. quello che io chiamo coperchio è tutta la parte in plastica dove si avvita il tappo del radiatore...dal colore (marrone anzichè nero) sembra diventata molto delicata, sulla mia il precedente proprietario la dovette sostituire perchè durante un intervento si squagliò in mano al meccanico... :/ se non la tocchi in teoria non dovrebbe succedere nulla...ma in caso di lunghi viaggi ci farei un pensierino.. Roadster E-NA8C - heniadir - 06-08-2012 Costa Ha scritto:Credo che sei uno dei pochi italiani ad avere pochi problemi nel trovare i cerchi giusti! Io sono un fissato dei cerchi alla GRB ho cambiato 4 volte i cerchi scegliendo alla fine degli Advan-Sport; di base la NA ha gia' i cerchi perfetti, dovrebbero essere gli SSR Watanabe purtroppo sono ossidati e la vernice si e' gonfiata ed hanno bisogno di un restauro; purtroppo un restauro significa dover prendere 4 cerchi d' emergenza, adesso sto cercando online su yahoo auction e vedo se ne riesco a trovarne 4 da 15, al limite anche 4 di ferro di nero, la cosa bella e' che non devo cercare cerchi per pinze grosse vanno tuttti bene. Roadster E-NA8C - heniadir - 06-08-2012 oldcafe Ha scritto:Dove sei di preciso in Giappone ? Kansai del sud. Citazione:Li hai la scelta di tutti i cerchi possibili Lo so, alle ultime 2 auto ho cambiato ben 9 cerchi :-P Roadster E-NA8C - Antonio - 06-08-2012 Invidia!! Beh quelli che hai adesso sono perfetti come misura e stile. Roadster E-NA8C - belushi65 - 06-08-2012 massima invidia...x i cerchi restaura i wats e trova 4 cerchi da 14" cosí al massimo li userai x le termiche...p.s. si usano anche in jappo, vero? Miaooo(@)!!! Roadster E-NA8C - ( Lizard ) - 06-08-2012 Cioè, è BELLISSIMA *****! ![]() Davvero! Anche i cerchi sono perfetti! Bella proprio: complimenti per l'acquisto ![]() Mi viene quasi voglia di acquistare una NA :haha: Roadster E-NA8C - heniadir - 06-08-2012 belushi65 Ha scritto:massima invidia...x i cerchi restaura i wats Quando arrivera' (credo dopo il 15 agosto ormai) chiedero' il costo per restaurarli. Citazione: e trova 4 cerchi da 14" cosí al massimo li userai x le termiche...p.s. si usano anche in jappo, vero? Per la neve ho la migliore trazione integrale esistente al mondo ^_^ Roadster E-NA8C - oldcafe - 06-08-2012 Gli SSR/Wats in 2 pezzi sono i cerchi più facili ed economici da revisionare, trovare 4 cerchi di riserva penso che sia l'ultimo dei problemi Meno male che ogni volta che li segnalavo sul nutz, non piacevano a nessuno ![]() Roadster E-NA8C - Antonio - 06-08-2012 Suggerisco un treno di 14" M2-1028 originali o replica per il periodo d'attesa :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]14455[/ATTACH] Roadster E-NA8C - heniadir - 06-08-2012 oldcafe Ha scritto:Gli SSR/Wats in 2 pezzi sono i cerchi più facili ed economici da revisionare, trovare 4 cerchi di riserva penso che sia l'ultimo dei problemi Non parlo di facilita' o meno ma di costo, so per esperienza che non costa poco. |