[NA/NB] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA/NB] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 (/thread-19584.html) |
[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - dmax23 - 20-08-2012 Vero, forse cambia la forma dell'ultima spira, chiedo venia, dopo ristudio in ginocchio sui ceci, promesso! Inviato con intelligentofono e topatolc. [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Elwood Blues - 20-08-2012 guarda, chiedevo perchè ne ero abbastanza convinto ma ovviamente libero di essere smentito! :chessygrin: [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 20-08-2012 dmax23 Ha scritto:'nchia, bel lavoro! Complimenti! Si volendo si può replicare...ho ancora tutte le dime. Anche se sinceramente sarei un po' geloso del risultato ottenuto :happy: [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - dmax23 - 20-08-2012 crissss Ha scritto:Si volendo si può replicare...ho ancora tutte le dime. Hai ragione, ma magari con qualche euro la gelosia passa! ;-P A parte gli scherzi, magari davvero qualcuno interessato potrebbe esserci, intorno a che cifre lo potresti fare? Inviato con intelligentofono e topatolc. [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 20-08-2012 dmax23 Ha scritto:Hai ragione, ma magari con qualche euro la gelosia passa! ;-P ti ho inviato MP ;-) [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - alex zanardi - 20-08-2012 crissss Ha scritto:ti ho inviato MP ;-) per favore puoi mandarlo anche a me. il tuo progetto e lavoro mi piace molto. [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Fletch - 21-08-2012 Interessato anch'io, molto. [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Hammer® - 21-08-2012 crissss Ha scritto:Teoricamente, rispetto allo studio geometrico che ho fatto prima della modifica, il limite di accettablità della geometria standard è intorno ai 20-25mm di abbassamento.Praticamente le molle di FM ^__^ [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - LuKiNo_Dj - 21-08-2012 complimenti crissss...un ottimo lavoro..potrei essere interessato anke io alla cosa....non è ke mi mandi un mp ???ciauz [NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 21-08-2012 Tra l'altro, secondo me, avendo avvicinato i supporti inferiori a quelli superiori, la struttura stessa risulta più rigida. E' come aver accorciato la leva dove spinge verso l'interno il trapezio inferiore, quando caricato in curva. Dico bene? |