Mx5Italia
[NA/NB] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA/NB] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 (/thread-19584.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - dmax23 - 20-08-2012

Vero, forse cambia la forma dell'ultima spira, chiedo venia, dopo ristudio in ginocchio sui ceci, promesso! Wink

Inviato con intelligentofono e topatolc.

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Elwood Blues - 20-08-2012

guarda, chiedevo perchè ne ero abbastanza convinto ma ovviamente libero di essere smentito! :chessygrin:

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 20-08-2012

dmax23 Ha scritto:'nchia, bel lavoro! Complimenti!
Giusto per sapere, replicheresti? A che costi?

Si volendo si può replicare...ho ancora tutte le dime.

Anche se sinceramente sarei un po' geloso del risultato ottenuto :happy:

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - dmax23 - 20-08-2012

crissss Ha scritto:Si volendo si può replicare...ho ancora tutte le dime.

Anche se sinceramente sarei un po' geloso del risultato ottenuto :happy:

Hai ragione, ma magari con qualche euro la gelosia passa! ;-P
A parte gli scherzi, magari davvero qualcuno interessato potrebbe esserci, intorno a che cifre lo potresti fare?

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 20-08-2012

dmax23 Ha scritto:Hai ragione, ma magari con qualche euro la gelosia passa! ;-P
A parte gli scherzi, magari davvero qualcuno interessato potrebbe esserci, intorno a che cifre lo potresti fare?

ti ho inviato MP ;-)

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - alex zanardi - 20-08-2012

crissss Ha scritto:ti ho inviato MP ;-)

per favore puoi mandarlo anche a me.

il tuo progetto e lavoro mi piace molto.

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Fletch - 21-08-2012

Interessato anch'io, molto.

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - Hammer® - 21-08-2012

crissss Ha scritto:Teoricamente, rispetto allo studio geometrico che ho fatto prima della modifica, il limite di accettablità della geometria standard è intorno ai 20-25mm di abbassamento.
Praticamente le molle di FM ^__^

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - LuKiNo_Dj - 21-08-2012

complimenti crissss...un ottimo lavoro..potrei essere interessato anke io alla cosa....non è ke mi mandi un mp ???ciauz

[NA, NB, NBFL] Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 - crissss - 21-08-2012

Tra l'altro, secondo me, avendo avvicinato i supporti inferiori a quelli superiori, la struttura stessa risulta più rigida.
E' come aver accorciato la leva dove spinge verso l'interno il trapezio inferiore, quando caricato in curva.
Dico bene?