![]() |
Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) (/thread-19659.html) |
Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 28-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Carino!...una delle cose che più mi è piaciuta di quel film e lo studio di AL Pacino....il classico studio dove entri e ti senti piccolo piccolo ed avvolto dal potere. E serpico no? Tutti i suoi film sono capolavori,io vado fuori di testa per come gesticola e per la risata Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Dangerfield78 - 28-08-2012 Brunix Ha scritto:E serpico no? Tutti i suoi film sono capolavori,io vado fuori di testa per come gesticola e per la risata Beh...è un mestierante del cinema...ricordi la sfuriata con l'altoparlante del telefono in Scarface? :chessygrin: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 28-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Beh...è un mestierante del cinema...ricordi la sfuriata con l'altoparlante del telefono in Scarface? :chessygrin: Subito dopo aver affondato la faccia nella montagnetta di coca...di quel film ho sempre invidiato il trono nel suo studio. Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Ovo - 29-08-2012 ...e dove me lo mettete "ogni maledetta domenica"? Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 29-08-2012 Ovo Ha scritto:...e dove me lo mettete "ogni maledetta domenica"? Gravissima dimenticanza,hai ragione!! Diciamocelo,non ne ha fatto uno brutto. Nel frattempo,su canale 5 ce un inedito "Lo squalo 4" :haha: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Ovo - 29-08-2012 Che palle! Io sono un grande estimatore di Edward Norton, che per me ha dato il massimo in Fight Club, film favoloso, lo conosco a memoria e non mi stanca mai. Film spettacolare! Ogni tanto lo riguardo. Ho pure il libro, la colonna sonora, il vhs, il dvd, il bluray e il poster Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Dangerfield78 - 29-08-2012 Brunix Ha scritto:Gravissima dimenticanza,hai ragione!! Diciamocelo,non ne ha fatto uno brutto. ...la vendetta!.......porc..!!!! ![]() Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 29-08-2012 American History X non è da meno secondo me. Durissimo,pesantissimo...peró ogni volta che ce lo guardo. vado PAZZO per Miami Vice,il remake con Collin Pharrel e J. Fox,lo so,è un filmetto leggero,neanche troppo aderente all'originale...però bho,mi ipnotizza ogni volta,a partire dalle musiche scelte. Purtroppo per me non sono mai riuscito a fare una top ten dei miei film preferiti,me ne piacciono davvero troppi,ognuno per motivi diversissimi Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 29-08-2012 Pitch Black su italia1,un altro filmetto che mi piace parecchio,questa sera ce fin troppa scelta,incredibile! Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - ale.sg - 29-08-2012 Manca che citate Rocky e Rambo e siamo a posto. :haha: |