![]() |
Annunci NA aiutatemi!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Annunci NA aiutatemi!! (/thread-19792.html) |
Annunci NA aiutatemi!! - oldcafe - 01-09-2012 ale.sg Ha scritto:Questa è notevole sopratutto al giusto prezzo, la vedesse Elwood... meno male che è un amatore ed appassionato :chessygrin: Annunci NA aiutatemi!! - Pdor figlio di Kmer - 01-09-2012 Elwood l' ha già vista... mi pare che abbia detto..."2 colpi di lucidatrice e torna nuova" :haha: è famosa nell' altro forum XD Annunci NA aiutatemi!! - cioz05 - 02-09-2012 ma certe gente ha la cognizione dei soldi? 7000 mila euro per un cesso arrugginito??? e io che quasi quasi mi sento in colpa a chiderne 3mila per la mia -.- con la storia che le na stanno diventando storiche ci stanno marciando alla grande...auto da mille euro sparate a 5mila...MAH! fa piu scandalo delle eg6 a 6mila euro o le dc2 a 10mila -.- -.- -.-almeno quelle camminano -.- Annunci NA aiutatemi!! - Pdor figlio di Kmer - 02-09-2012 cioz05 Ha scritto:ma certe gente ha la cognizione dei soldi? 7000 mila euro per un cesso arrugginito??? e io che quasi quasi mi sento in colpa a chiderne 3mila per la mia -.- è la stessa cosa che ha pensato il mio amico mentre metteva in vendita la sua puffa...ha visto un pò di annunci e si è chiesto dove fosse finito il rispetto per i soldi... troppe facce toste in giro...poi al primo reclamo tutti a nascondersi dietro al fatto che 'il mercato è libero' 'proporre è lecito'...si e il buon senso ?? quello è un' optional vero? bah... :/ Annunci NA aiutatemi!! - Black Mamba - 02-09-2012 caspita, io pensavo che spendere 5k € per una na tenuta bene era un buon prezzo...Bene o male il prezzo che si vede su autoscout o subito è quello! ![]() Annunci NA aiutatemi!! - Pdor figlio di Kmer - 02-09-2012 5000 per una tenuta bene (ma davvero, non a parole) infatti sarebbe il prezzo giusto... Annunci NA aiutatemi!! - oldcafe - 02-09-2012 Ma dare un occhiata al mercatino? C'è quella di rei99 con un prezzo corretto Annunci NA aiutatemi!! - spiderman - 02-09-2012 ale.sg Ha scritto:Questa è notevole sopratutto al giusto prezzo, la vedesse Elwood... Con la carrozzeria da rifare scrive tenuta da amatore? Annunci NA aiutatemi!! - spiderman - 02-09-2012 oldcafe Ha scritto:Ma dare un occhiata al mercatino? L'ho notata anch'io, mi pare interessante. Su autoscout ci sono anche un paio di 1.8 molto interessanti. Annunci NA aiutatemi!! - MongolRally - 02-09-2012 Se posso dare il mio apporto consigliare, direi che: - Se una 1.6 si trova a qualcosina in più però ASI, anche se c'è da sistemare due robine, anche spendendo diciamo un mille euro, con quello che si risparmia di assicurazione tutto sommato non è un cattivo affare. Per lo meno questo è il discorso che ho fatto per la mia...e per ora, cammina veramente bene, certo è da riverniciare però la amo. ![]() Scherzi a parte, considerando il prezzo, secondo me prendere una ASI a 5000 euro messa bene almeno di motore è un affare... |