Mx5Italia
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html)

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 04-09-2012

Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)
Si puo' fare? Magari do un anticipo...

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - omermon - 04-09-2012

Io ancora per questa volta salto (anche perché il giorno dopo sarò a Balocco come Manuel, molto probabilmente!).
verrò comunque in qualità di spettatore e commensale...

P.s. Giulio sto cominciando a mettere via i soldini per gomme e cerchi seri...:chessygrin:

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - yuza - 04-09-2012

Dite che alla prima esperienza in pista con una 90cv sarei una chicane mobile?

Sono tentato, ma tra zero esperienza e scrupolo di scassare qualcosa mi sa che sarei più di intralcio che altro....però vengo a fare lo spettatore!

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 04-09-2012

yuza Ha scritto:Dite che alla prima esperienza in pista con una 90cv sarei una chicane mobile?

Sono tentato, ma tra zero esperienza e scrupolo di scassare qualcosa mi sa che sarei più di intralcio che altro....però vengo a fare lo spettatore!

siamo divisi per prestazioni, la differenza tra la tua 90 la mia 110 o la 115 di Giulio e minima, non ti preoccupare non intralci nessuno, anche perchè la pista e molto largha, se vuoi partecipare fallo, e non preoccuparti dei CV.
per lo scassare, considera che e poi come percorrere una strada tirando, la differenza che in pista sei legale, sei sicuro, sei a senso unico, ai 1000 pericoli in meno.

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Fiabeschi - 04-09-2012

alex zanardi Ha scritto:siamo divisi per prestazioni, la differenza tra la tua 90 la mia 110 o la 115 di Giulio e minima, non ti preoccupare non intralci nessuno, anche perchè la pista e molto largha, se vuoi partecipare fallo, e non preoccuparti dei CV.
Per di più Cremona ha un rettilineo bello lungo, quindi posto per sorpassare senza patemi d'animo ce n'è...

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Baron - 04-09-2012

namrocko Ha scritto:Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)
Fino al 22 settembre sono 255€, fino al 3 ottobre 290€. Quindi hai ancora tempo...

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-09-2012

namrocko Ha scritto:Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)

OK...

Come da regolamento, però, per partecipare dovrai essere registrato come utente
sia su MX-5 Italia (e lo sei...:chessygrinSmile, che su LLCC.
Registrati e presentati dicendo che sei intenzionato a partecipare al Challenge.

Infine, su apposito post delle iscrizioni, ti iscrivi.

Ti contatterà il grande Erwanix per il pagamento...Thumbup

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-09-2012

Baron Ha scritto:Fino al 22 settembre sono 255€, fino al 3 ottobre 290€. Quindi hai ancora tempo...

Lui pagherà solo € 225,00Wink

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Baron - 04-09-2012

Gyu71 Ha scritto:Lui pagherà solo € 225,00Wink
ThumbupThumbup (e io pago!!)

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - enrymx5 - 04-09-2012

Perfetto, mi sono iscritto anch'io! e poi vediamo che succederà. Ho le gomme quasi terminate, così avrò la scusa per cambiarle! :chessygrin:
Sono solo ancora indeciso se fare OPL (più probabile, mi servirebbe per affinare quanto imparato prima) o turno sperimentale... : Rolleyes :