Mx5Italia
Miatista su Evo agosto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Miatista su Evo agosto (/thread-19828.html)

Pagine: 1 2 3 4

Miatista su Evo agosto - fracrist - 04-09-2012

Drakkar Ha scritto:non mi considerate mai :cry2:

tu hai detto che vuoi NB e NBFL ti fa cahare, mo chevvvvvuoidannnoi?!? :chessygrin:

Yusaku79 Ha scritto:Ma non si è un pochetto OT?

:oops:

Miatista su Evo agosto - CJ_ - 04-09-2012

Hammer® Ha scritto:Dico così perchè ritengo che nel 5 marce classico c'è tutto quello che serve per godersi la MX-5, il 6 marce che provai (10° anniversary) non disse proprio nulla... inoltre il 5 marce è più robusto del 6.

Ricordati che la anny monta una coppia conica diversa da tutte.

Quindi il 6m della anny risulta diverso da quello di una fl 1.8.

Miatista su Evo agosto - P&R - 04-09-2012

Il 6M piaceva poco agli americani perche' sui percorsi abitualmente posizionati per le gare di autocross obbligava a cambiare.
Mentre invece si poteva fare tutto il percorso in seconda con un cambio 5M.
:chessygrin:

Miatista su Evo agosto - Hammer® - 04-09-2012

La spaziatura rimane identica e poi se non sbaglio l'Anniversary è quella con la conica più corta quindi per i miei canoni dovrebbe essere teoricamente la più godibile; ma al di la di questo, è proprio "l'impiccio" delle 6 marce che non mi garba granché.

Hammer® Ha scritto:ma al di la di questo, è proprio "l'impiccio" delle 6 marce che non mi garba granché.

Ad onor del vero, le prime volte mi ci trovavo strano anche io, al punto che non riuscivo a "prendere" la 6a.

Ora con il naftone se sono soprappensiero gratto la retro mentre cerco la 6a...

Miatista su Evo agosto - Antonio - 04-09-2012

6 marce + 4.1 :love_:

Miatista su Evo agosto - TIGO - 04-09-2012

Io vorrei una Mazdaspeed Black Mica, credo che sia la combinazione non serie numerata più difficile da trovare, dovrebbero averne fatte meno di 600. Peccato che non l'abbiano fatta bianca, l'NBFL di quel colore è splendida. Rossa invece preferisco l'NB, tra l'altro una NB rossa 1.6 è stata la prima miatina che andai a vedere in vista dell'acquisto, ma non mi convinse del tutto l'esemplare (interni trascurati con bruciature di sigarette). Di tanto in tanto la vedo ancora qui in zona. Fine OT.

Lode al miatista al Ring. Thumbup.

Miatista su Evo agosto - Drakkar - 04-09-2012

fracrist Ha scritto:Ad onor del vero, le prime volte mi ci trovavo strano anche io, al punto che non riuscivo a "prendere" la 6a.

Ora con il naftone se sono soprappensiero gratto la retro mentre cerco la 6a...

io prima ce l'avevo sia sul naftone che sulla mazda Big Grin
ora solo sul naftone Smile

Miatista su Evo agosto - Nico87 - 05-09-2012

Ma insomma alla fine non si sa di chi sia l'fl comparsa su Evo?? :chessygrin: