Mx5Italia
Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... (/thread-19933.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - MongolRally - 11-09-2012

oldcafe Ha scritto:La palpebra delle v-spec ha la stessa vernice gommosa della parte superiore del cruscotto, a differenza delle versioni normali

Allora la mia è stata sverniciata/sostituita, perchè la mia è plasticone lucido...
Aspettavo il parere della massima autorità in fatto di modifiche alla V-special Smile

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - oldcafe - 11-09-2012

L'hanno sostituita con una normale, anche perché sverniciare l'originale senza rovinarla è impossibile,
per rivestire il cruscotto, vai sul blog di revlimiter, lui lo sta facendo

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - alluminio - 11-09-2012

oldcafe Ha scritto:L'hanno sostituita con una normale, anche perché sverniciare l'originale senza rovinarla è impossibile,
per rivestire il cruscotto, vai sul blog di revlimiter, lui lo sta facendo

tu non avevi sverniciato la parte alta del cruscotto? mi ricordo che eri indeciso se lasciarla tan o riverniciarla, magari mi confondo con un'altra v spec

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Hammer® - 11-09-2012

oldcafe Ha scritto:La palpebra delle v-spec ha la stessa vernice gommosa della parte superiore del cruscotto, a differenza delle versioni normali
Sei sicuro Old? Io ricordo la V-Special di un'amico, bicolore a parte era identica alle standard...

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Gyu71 - 11-09-2012

[ATTACH=CONFIG]15385[/ATTACH]

Fotina della mia...

(per farti un'idea...):chessygrin:

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - MongolRally - 11-09-2012

in effetti dalla foto di Gyu sembra la stessa gommina...

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - oldcafe - 11-09-2012

Come ricordava Alliminio, la plancia è proprio in plastica di colore TAN, poi la parte superiore veniva verniciata di nero per evitare i riflessi sul parabrezza
La vernice è opaca, gommosa e piacevole al tatto, ma purtroppo delicata, questa veniva data anche sulla palpebra
Per l'esperienza che ho, le versioni normali hanno la palpebra in plastica nuda

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Kecco - 12-09-2012

odio tale vernice, la mia sta diventando con il tempo come una bigbabol lasciata sul marciapiede;

La palpebra l'ho facilmente rimossa e riverniciata da solo (tanto odg per sverniciare però)... prima o poi mi deciderò a fare anche il cruscotto.. Ma quello che mi trattiene è perdere l'originalità del cruscotto delle bs e vs, in pratica è impossibile replicare quella vernice? e se si, che tipo di vernice è? dove trovarla?
ultima domanda a voi, perchè è impossibile sverniciare la parte alta del cruscotto?

grazie

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Antonio - 12-09-2012

Rivestilo in pelle, ci guadagni in classe e resa estetica.

Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno... - Kecco - 12-09-2012

l'idea non mi dispiace affatto, hai link dove trovare qualcosa di già fatto? Se volessi fare da solo, secondo te è fattibile senza smontare il cruscotto? perchè una volta smontato mi verrebbe di riverniciarlo...