Mx5Italia
Lavaggio del cervello!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Lavaggio del cervello!! (/thread-19949.html)

Pagine: 1 2 3 4

Lavaggio del cervello!! - Il Polano - 12-09-2012

Gagio Ha scritto:AHAHAHAHAH!

PS il 124 purtroppo e' stato deciso di abbandonarlo anni fa....

Vuoi il mio 70hp che ho sul 126 per caso ?? Ultra raro IDM (italiandomesticmarket)

Lavaggio del cervello!! - Gagio - 12-09-2012

PDM casomai.

Shhhhhhh xD la 127 non c'era in Polonia Smile

Lavaggio del cervello!! - spiderman - 12-09-2012

Mr.nitro Ha scritto:Ecco l'idea sarebbe questa... A che cifre si trovano?

5000 + o -

spiderman Ha scritto:5000 + o -

In che condizioni spiderman più o meno ?? Da amanti dell'auto, o da perfetti sconosciuti di questo mondo cioè a pezzi ??

Lavaggio del cervello!! - Mr.nitro - 12-09-2012

Mio padre è convinto all'Acquisto di un na.... Ora il difficile... Mia madre che già odia la miaSmile

Lavaggio del cervello!! - spiderman - 12-09-2012

alessioattorresi Ha scritto:In che condizioni spiderman più o meno ?? Da amanti dell'auto, o da perfetti sconosciuti di questo mondo cioè a pezzi ??

Il prezzo medio é quello, a volte vedo richieste alte per dei cessi e basse per auto buone. La MX5 é un'auto di scarso valore e solo se sempre posseduta da appassionati si é conservata in forma. Ciò non toglie che auto di non appassionati ma che hanno avuto la corretta manutenzione siano ottimi acquisti! Di fatto é un'auto solida quindi solo quelle maltratte sono da evitare ma quelle si vedono anche nelle foto degli annunci.

spiderman Ha scritto:Il prezzo medio é quello, a volte vedo richieste alte per dei cessi e basse per auto buone. La MX5 é un'auto di scarso valore e solo se sempre posseduta da appassionati si é conservata in forma. Ciò non toglie che auto di non appassionati ma che hanno avuto la corretta manutenzione siano ottimi acquisti! Di fatto é un'auto solida quindi solo quelle maltratte sono da evitare ma quelle si vedono anche nelle foto degli annunci.

Grazie Smile io credo che se mai prenderò una NA, la vorrei prendere da passarci un paio di giorno chiusi in garage, giusto per passare un pò di tempo con mio padre, sarei più orgoglioso Smile

Lavaggio del cervello!! - spiderman - 13-09-2012

Avrei voluto condividere anch'io la mia passione con mio padre ma purtoppo lui non era appassionato di auto. Un domani spero di poterla condividere con mio figlio!

Lavaggio del cervello!! - Il Polano - 13-09-2012

spiderman Ha scritto:Avrei voluto condividere anch'io la mia passione con mio padre ma purtoppo lui non era appassionato di auto. Un domani spero di poterla condividere con mio figlio!

L'ho spero per te Smile
Io le ore passate in garage con mio padre, tra la 126 ( che poi e un obrobrio) è la minimoto, per quanto possa volergli bene o male, sono state le ore ho i giorni migliori Smile