Proposta per MX-5 Italia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Proposta per MX-5 Italia... (/thread-20226.html) |
Proposta per MX-5 Italia... - Costa - 01-10-2012 Proporrei piuttosto un raduno cercando di coinvolgere il RIM, se avessi i bigliettini non saprei di che farmene dato che nel giro di 100 km quadrati son da solo :-( Proposta per MX-5 Italia... - ale.sg - 01-10-2012 Ma a quale pro? Proposta per MX-5 Italia... - -malleus- - 01-10-2012 ale.sg Ha scritto:Ma a quale pro? Suppongo si tratti di "spirito di appartenenza", o qualcosa di simile... Proposta per MX-5 Italia... - fracrist - 01-10-2012 dico la mia: metter su un baraccone di versamenti, stampe, invii per lasciare biglietti da visita lo vedo un po' eccessivo. Concordo con Rob72 sul fare un layout unico e poi chi ha voglia se li stampa, chi non vuole no e bona lé. Come diceva anche Costa, io di mx-5 ne vedo... ma son ragazzi che son già qua. Aggiungo anche che l'idea di essere "sotto valutazione" (perchè e da parte di chi?) urta decisamente la mia sensibilità. Se l'idea è "capiamo chi è disposto a mettere dei soldi nel forum/comunità", allora facciamo una pagina "dona al forum" con account paypal e ogni anno rendicontazione di quanto raccolto e come si è speso (es. per raduni, per finanziare il challenge, per inviare a casa di ognuno un toru toru di Doris, ...). Se l'idea è fare la "classifica dei più amici del forum" non credo sia di utilità alcuna. Proposta per MX-5 Italia... - Costa - 01-10-2012 Raduno dell'orgoglio...ehm! Non siamo strutturati per certi eventi, però oltre gli adesivi o le tazze mancano tanti gadget che per alcuni possono essere anche piacevoli da avere (maglie,cappellini,sacche portautensili ecc). Concordo su un eventuale raccolta fondi per finanziare il forum che è sempre appannaggio di pochi o di fare un concorso di grafica per fare un logo diverso (tanto di grafici qua ce né in abbondanza:-D). Sempre se gli amministratori sian d'accordo. Proposta per MX-5 Italia... - Rob72 - 01-10-2012 Il mio MC, oltre a fare le toppe per ciascun raduno, "commercializza" t-shirts, polo, adesivi, portadocumenti e piccoli altri gadget che servono unicamente per finanziare se stesso senza ovviamente fini di lucro. Sicuramente studiare un logo gradevole e originale con un segno distintivo (evitando di ritornare sulla scimmia) e trovare un "fornitore" economico e comunque affidabile potrebbe essere un'idea. Ovviamente se fosse già un iscritto sarebbe meglio. Proposta per MX-5 Italia... - Dangerfield78 - 01-10-2012 fracrist Ha scritto:dico la mia: metter su un baraccone di versamenti, stampe, invii per lasciare biglietti da visita lo vedo un po' eccessivo. Concordo con Rob72 sul fare un layout unico e poi chi ha voglia se li stampa, chi non vuole no e bona lé. L'idea di fare un layout unico è giusta e come dicevo si poteva fare un concorso con tanto di votazione. Sulla stampata personale ho qualche riserva, anche perchè mentre qui con un piccolo contributo si potrebbe riuscire a stampare un buon quantitativo di bigliettini, da soli la spesa minima sarebbe di gran lunga più costosa. Si fanno i GDA per centinai di euro... non è così grave come idea. Sulla seconda parte sottolineata che dire... ho fatto una proposta con intenzioni propositive e non polemiche. La valutazione che volevo fare non è di certo univoca... è più un valutarsi... giusto per capire se riusciamo a fare una cosa insieme. Tutto qui. Proposta per MX-5 Italia... - Rob72 - 01-10-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Sulla stampata personale ho qualche riserva, anche perchè mentre qui con un piccolo contributo si potrebbe riuscire a stampare un buon quantitativo di bigliettini, da soli la spesa minima sarebbe di gran lunga più costosa.secondo me è sbagliata l'idea dei bigliettini... un bel foglio A4 in b/n uscito dalla stampante laser dell'ufficio è più che sufficiente. Proposta per MX-5 Italia... - x-vas - 01-10-2012 Rob72 Ha scritto:secondo me è sbagliata l'idea dei bigliettini... un bel foglio A4 in b/n uscito dalla stampante laser dell'ufficio è più che sufficiente. e se sei dipendente, è a costo zero. :haha: magari 4 bigliettini su ogni A4....se no diventano una cosa enorme Proposta per MX-5 Italia... - fracrist - 01-10-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Sulla seconda parte sottolineata che dire... ho fatto una proposta con intenzioni propositive e non polemiche. La valutazione che volevo fare non è di certo univoca... è più un valutarsi... giusto per capire se riusciamo a fare una cosa insieme. Tutto qui. |