Alleggerita da 16 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Alleggerita da 16 (/thread-20251.html) |
Alleggerita da 16 - Flex - 03-10-2012 Non c'e' il bronzo sugli Alleggerita, inoltre i CR-Kai sono bronzo opaco, per questo si vede meno lo sporco, sugli Alleggerita gli unici colori opachi sono graphite e nero. Inoltre da tenere presente che qualsiasi colore diverso dal Titanium Tech (un antracite lucido) e' considerato optional e soggetto a sovraprezzo di Euro 40 a cerchio, quindi i due opachi sopracitati e poi l'oro, arancio, bianco, rosso e blu. Alleggerita da 16 - maca - 03-10-2012 Tanto per sapere con che ET li fanno gli alleggerita 16' 5x114.3 ? Sul sito OZ una volta avevano quella sorta di catalogo con tutte le misure ma ora non lo trovo più ! Alleggerita da 16 - Flex - 03-10-2012 L'unico modo per sapere le spec tecniche ora e' chiamare o scrivere in email a OZ, che risponde anche se mediamente dopo 10 giorni. Io solitamente faccio prima ad andare su Ebay e vedere in che offset vendono un certo cerchio, Ebay.de e' pieno di cerchi OZ e Sparco, anche UK. Ma questi 16" sono nuovi e quindi forse non si trovano ancora. Alleggerita da 16 - shin - 03-10-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Infatti , vedendo le vostre risposte tendo a quelli, anche se non ho scartato del tutto l'idea dell'oro,Bianchi li scarto solo per un discorso pratico. I cerchi Alleggerita sono stati messi in commercio da poco con la misura 16" (prima partivano da 17), così ho i cerchi che mi piacciono di più in assoluto e mi evitano la trafila al CETOC , che un pç per pigrizia e per lo sbattimento non mi va di fare.per darti un'idea, questa è la mia, cerchi da 16 assetto con ammo stock e molle eibach...a breve però passerò a un completo regolabile:haha: [ATTACH=CONFIG]15984[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15985[/ATTACH] Alleggerita da 16 - ELNINHO65 - 03-10-2012 shin Ha scritto:per darti un'idea, questa è la mia, cerchi da 16 assetto con ammo stock e molle eibach...a breve però passerò a un completo regolabile:haha:Bella anzi bellissima é identica all'nc che avevo prima! ( Ogni tanto la rimpiango ancora adesso : Hurted Faccio una domanda, l'assetto quanto incide in una futura revisione? E visto che ci siamo quanto devo sborsare ? :chessygrin: Alleggerita da 16 - Flex - 04-10-2012 L'assetto non viene neppure guardato in revisione. Sconsiglio l'utilizzo di assetti economici, su certi componenti e' meglio non andare al risparmio, e poi con l'attuale offerta Ohlins sul nostro forum, la scelta e' una sola: Ohlins. Alleggerita da 16 - Demios - 04-10-2012 Con 40€ a cerchio li fai anche viola sfiga! Una volta che devi sborsare tantovale che te li fai fare del colore che decidi tu da chi vuoi tu... Alleggerita da 16 - Flex - 10-10-2012 Attenzione GLI ALLEGGERITA DA 16" CI SONO SOLO A 4 FORI Alleggerita da 16 - ELNINHO65 - 10-10-2012 Flex Ha scritto:Attenzione GLI ALLEGGERITA DA 16" CI SONO SOLO A 4 FORIIl gommista mi ha detto che ci sono anche a 5 :dispair: !!!! Nel caso ricomprerò gli sparco drift bronzo.... Non ho voglia di rompermi con il CETOC :no_: |