Mx5Italia
Ciao a tutti!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti!!! (/thread-20341.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Ciao a tutti!!! - Elwood Blues - 09-10-2012

Ciao e benvenuta! :chessygrin:

Complimenti per sopportare un pazzo scatenato del genere :haha:

Ciao a tutti!!! - Mr.nitro - 09-10-2012

Benvenuta!

Ciao a tutti!!! - fracrist - 09-10-2012

Welcome! Smile
Ci siam intravisti al pranzo appenninico (mangiavo di fianco a gyu), speravo di rivederti a Cremona. Confusedmiley:

Comunque tutte ste donne che si iscrivono per controllare i propri uomini io non le capisco! :haha::haha::haha::haha:

Ciao a tutti!!! - gala993 - 09-10-2012

Ciao Sara benvenuta in questa gabbia di matti, ti manda un bacio anche la babi, va a finire che ti tocca prendere una macchinina anche a te........non sarà mica il primo passo che ti porterà alla follia come a tutti noi??????????

Ciao a tutti!!! - Antonio - 09-10-2012

Benvenuta!

Ciao a tutti!!! - Gyu71 - 09-10-2012

gala993 Ha scritto:Ciao Sara benvenuta in questa gabbia di matti, ti manda un bacio anche la babi, va a finire che ti tocca prendere una macchinina anche a te........non sarà mica il primo passo che ti porterà alla follia come a tutti noi??????????

Hahahahahahahaha...

Non credo! Alla guida non è un fulmine, ma ho scoperto che fa volentieri da passeggera
e non ha "quasi" mai paura!!!!
Io al suo posto, non ce la farei mai...:haha::haha::haha:

...quindi un po' folle, per salire con te e con me, lo è!Cool

Ciao a tutti!!! - fabryr. - 09-10-2012

ciao e benvenuta,è molto bello vedere una coppia che sa condividere le varie passioni e perchè no pian pianino conoscere e scoprire i vari motivi che uniscono una gabbia di matti come questa:chessygrin: poi dopo aver conosciuto Gyu sabato ho capito che lui questa passione gli arriva dal DNA Thumbup

Ciao a tutti!!! - Lanf - 09-10-2012

Ciao Sara, un'abbraccio da me e Simona. Peccato non averti visto a San Martino del Lago. Ci rifaremo la prossima volta.
E prima o poi una pistatina al Challenge la farai spero, così capirai meglio perché siamo tutti così matti.

Ciao a tutti!!! - LaCiuffa - 11-10-2012

Lanf Ha scritto:Ciao Sara, un'abbraccio da me e Simona. Peccato non averti visto a San Martino del Lago. Ci rifaremo la prossima volta.
E prima o poi una pistatina al Challenge la farai spero, così capirai meglio perché siamo tutti così matti.

Ciao Lanf, un abbraccio anche a voi, spero di rivedervi quanto prima... ma sulla pistatina non ci contare:no_:, alla guida sono un vero brocco, mi riesce molto meglio fare la passeggera:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Approfitto anche per rispondere a Paolo Gala993, dicendo che su una "macchinina" quasi quasi... ma se mi riuscisse prima di accaparrarmi una bella 2cv Charleston rossa e nera, che dici??

Buona giornata a tutti!!
SD'

Ciao a tutti!!! - anais - 12-10-2012

Benvenuta