Mx5Italia
ECCOVI LA MIA NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ECCOVI LA MIA NC... (/thread-2054.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

ECCOVI LA MIA NC... - flick87 - 24-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:togli la targa davanti e il plasticone sotto e mi piacerà tanto di più di quanto mi piaccia già adesso.

vero, è già una bella NC, ma senza migliora molto!

ECCOVI LA MIA NC... - axet - 24-01-2009

driftlord Ha scritto:
axet Ha scritto:mi sembra di averla gia vista questa nc : Lol :

su un altro forum

questa versione con un assetto serio cambia proprio faccia

non mi piace molto il colore dei cerchi ..ma quelli sono gusti : Thumbup :

Strano perchè questa foto l'ho pubblicata solo quà... :a_37:

bè non era proprio questa foto...

assetto cromato dice nulla? : Chessygrin :

ECCOVI LA MIA NC... - ninofoggy - 25-01-2009

Tiro! Ha scritto:Very, very, very Cool
Ora, assettata come si deve, i cerchi le rendono veramente merito. Complimenti!
Se e quando cambierò i cerchi farò un pensierino sul color oro, penso che con l'highland green stiano altrettanto bene. :roll:

L'oro credo che sia uno dei pochi colori che si abini ad un auto nera....
Mia mamma dice che coem abinamento gli sa di auto funebre... :haha: :haha: :haha: :haha:
Io credo sia cool
L'alternativa IHMO sarebbe il nero pure per i cerchi... credo che queste due soluzioni rendano più che il classico alluminio sabbiato....

Cmq TIRIO per la tua Green se nn sbaglio è un verde che richiama il tradizionale colore inglese per le auto sportive...
una specie di colore celebrativo tral l'anima inglese dellauto e il colore che la dovrebbe consacrare semai fosse costruita nel paese di sua maestà...
(mi sto dilunagando...)

Questo nelle auto sportive è affiancato o dal Bianco o dal Giallo
Io opterei tipo per striscia racing e cerchi del medesimo colore....
(cmq eviterei i cerchi bianchi che fanno tanto WRC... )

NON MI PRENDERE PER TAMARRO PLZ!!!

ECCOVI LA MIA NC... - Tiro! - 25-01-2009

ninofoggy Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Very, very, very Cool
Ora, assettata come si deve, i cerchi le rendono veramente merito. Complimenti!
Se e quando cambierò i cerchi farò un pensierino sul color oro, penso che con l'highland green stiano altrettanto bene. :roll:

L'oro credo che sia uno dei pochi colori che si abini ad un auto nera....
Mia mamma dice che coem abinamento gli sa di auto funebre... :haha: :haha: :haha: :haha:
Io credo sia cool
L'alternativa IHMO sarebbe il nero pure per i cerchi... credo che queste due soluzioni rendano più che il classico alluminio sabbiato....

Cmq TIRIO per la tua Green se nn sbaglio è un verde che richiama il tradizionale colore inglese per le auto sportive...
una specie di colore celebrativo tral l'anima inglese dellauto e il colore che la dovrebbe consacrare semai fosse costruita nel paese di sua maestà...
(mi sto dilunagando...)

Questo nelle auto sportive è affiancato o dal Bianco o dal Giallo
Io opterei tipo per striscia racing e cerchi del medesimo colore....
(cmq eviterei i cerchi bianchi che fanno tanto WRC... )

NON MI PRENDERE PER TAMARRO PLZ!!!

L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol :
Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero!
Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti.
Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi! Blush

ECCOVI LA MIA NC... - AndyZ - 25-01-2009

Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin :

Ho visto che sei marchigiano! Di dove?

Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha:

ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 25-01-2009

AndyZ Ha scritto:Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin :

Ho visto che sei marchigiano! Di dove?

Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha:

Macerata...siamo vicini.

ECCOVI LA MIA NC... - .SharK - 25-01-2009

Mamma che bella!
È la prima NC italiana a lasciarmi davvero a bocca aperta!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI, a te e alla tua NC!!!!!!!

ECCOVI LA MIA NC... - spiderman - 26-01-2009

I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi?

P.S.: Per eliminare il plasticone devi passare in carrozzeria per tappare i buchi che ci sono dietro e riverniciare. La targa la puoi ancorare fissando due staffe nella parte bassa del paraurti come ho fatto io.

ECCOVI LA MIA NC... - MaverikGTI - 26-01-2009

E' favolosa... da sbavo... Cool
Complimenti!

ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 26-01-2009

spiderman Ha scritto:I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi?

P.S.: Per eliminare il plasticone devi passare in carrozzeria per tappare i buchi che ci sono dietro e riverniciare. La targa la puoi ancorare fissando due staffe nella parte bassa del paraurti come ho fatto io.

La carreggiata è aumentata di parecchio...i cerchi hanno il canale da 8 ed et 45...quasi 2 cm per parte senza montare i distanziali.