![]() |
ECCOVI LA MIA NC... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ECCOVI LA MIA NC... (/thread-2054.html) |
ECCOVI LA MIA NC... - flick87 - 24-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:togli la targa davanti e il plasticone sotto e mi piacerà tanto di più di quanto mi piaccia già adesso. vero, è già una bella NC, ma senza migliora molto! ECCOVI LA MIA NC... - axet - 24-01-2009 driftlord Ha scritto:axet Ha scritto:mi sembra di averla gia vista questa nc : Lol : bè non era proprio questa foto... assetto cromato dice nulla? : Chessygrin : ECCOVI LA MIA NC... - ninofoggy - 25-01-2009 Tiro! Ha scritto:Very, very, very L'oro credo che sia uno dei pochi colori che si abini ad un auto nera.... Mia mamma dice che coem abinamento gli sa di auto funebre... :haha: :haha: :haha: :haha: Io credo sia cool L'alternativa IHMO sarebbe il nero pure per i cerchi... credo che queste due soluzioni rendano più che il classico alluminio sabbiato.... Cmq TIRIO per la tua Green se nn sbaglio è un verde che richiama il tradizionale colore inglese per le auto sportive... una specie di colore celebrativo tral l'anima inglese dellauto e il colore che la dovrebbe consacrare semai fosse costruita nel paese di sua maestà... (mi sto dilunagando...) Questo nelle auto sportive è affiancato o dal Bianco o dal Giallo Io opterei tipo per striscia racing e cerchi del medesimo colore.... (cmq eviterei i cerchi bianchi che fanno tanto WRC... ) NON MI PRENDERE PER TAMARRO PLZ!!! ECCOVI LA MIA NC... - Tiro! - 25-01-2009 ninofoggy Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Very, very, very L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol : Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero! Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti. Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi! ![]() ECCOVI LA MIA NC... - AndyZ - 25-01-2009 Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin : Ho visto che sei marchigiano! Di dove? Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha: ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 25-01-2009 AndyZ Ha scritto:Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin : Macerata...siamo vicini. ECCOVI LA MIA NC... - .SharK - 25-01-2009 Mamma che bella! È la prima NC italiana a lasciarmi davvero a bocca aperta!!!!!!!!!! COMPLIMENTI, a te e alla tua NC!!!!!!! ECCOVI LA MIA NC... - spiderman - 26-01-2009 I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi? P.S.: Per eliminare il plasticone devi passare in carrozzeria per tappare i buchi che ci sono dietro e riverniciare. La targa la puoi ancorare fissando due staffe nella parte bassa del paraurti come ho fatto io. ECCOVI LA MIA NC... - MaverikGTI - 26-01-2009 E' favolosa... da sbavo... ![]() Complimenti! ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 26-01-2009 spiderman Ha scritto:I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi? La carreggiata è aumentata di parecchio...i cerchi hanno il canale da 8 ed et 45...quasi 2 cm per parte senza montare i distanziali. |