![]() |
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco (/thread-2057.html) |
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - nitro-ale - 27-01-2009 non mi piace manco un po' incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - ninofoggy - 27-01-2009 sono vetture fantastiche e spratutto particolarissime, l 8 nn l'ho mai vista ma altre morgan si.... invece a montecarlo mi sono potuto strofinare sulla carrozzeria di una Weismann GT (pure il modello cabrio..) giuro che di presenza fanno piangere gli manca solo la parola!!! ![]() scusate FINE OT. incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - WillyWilly - 27-01-2009 Hai ragione, sono particolarissime e curatissime, mi piacerebbe proprio sapere che tempi riescono a strappare rispetto alle vetture di "industriali" incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Gas - 30-01-2009 Auto ha provato la weissmann cabrio insieme a Bmw M3 4.0 V8, audi TT, SLK AMG e compagnia cantante. Il motore che monta la Weiss è il "vecchio" 3200 V6 della precedente M3 da 320 cavalli con cambio Smg sequenziale e l'auto pesa circa 1000 Kg. ![]() In sintesi loro dicono: le tedesche di serie sono comode, belle e veloci ma le emozioni della Weiss sono inarrivabili. Nervosa e difficile al limite, una guida d'altri tempi, anche perchè per oltre 100.000 euro l'Esp e l'aria condizionata sono opzional. Insostenibile il rumore allo scarico, anche perchè le orecchie sono molto vicine alla coda dell'auto. Le prestazioni sono ovviamente elevate. Un'auto unica in tutto, insomma. Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha: incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Tiro! - 30-01-2009 Gas Ha scritto:Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:'spetta che controllo se c'ho niente in tasca.. :langue: Comunque anche a me intriga da morire, ma mi fa molto "seconda/terza macchina", le altre del confronto sono più "all-rounder".. :roll: incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - free style - 04-02-2009 cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - dmax23 - 04-02-2009 free style Ha scritto:cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito Una serie 1 con angoli e assetto standard è una buona auto stradale ad andature umane, se cominci a correre ovviamente mostra i suoi limiti, non oso immaginare in pista... Se corri anche per strada in poche migliaia di km le spalle dei pneumatici se ne vanno e ti rendi conto di quanto sia tarata "conservativa", secondo me però le basi ci sarebbero... Parlo perchè avevo un 120d. incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - mr.magoo87 - 05-02-2009 il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Tiro! - 05-02-2009 mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente moltoQuesti differenziali elettronici.. :roll: Leggevo che il TTC della 500 sia buono come prestazioni ma ti disimpari quasi a guidare. ![]() Nel senso che a metà curva butti giù tutto e aspetti che l'elettronica lavori per te pinzando e rilasciando. ![]() incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - mr.magoo87 - 05-02-2009 i produttori di pastiglie ridono |