Mx5Italia
iPad mini in plancia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: iPad mini in plancia (/thread-20862.html)

Pagine: 1 2 3

iPad mini in plancia - Antonio - 12-02-2013

Concordo sull'utilità dell'oggetto avendone uno anch'io ma piuttosto che implementarlo permanentemente nel cruscotto della mia NA prendo un supporto dedicato di elevata qualità e lo uso quando ne ho bisogno. Così: 1) non ingolosisco malintenzionati 2) non piazzo un tablet full touch nel cruscotto di una macchina progettata a metà anni 80 Smile secondo me i sistemi fulll touch stanno male anche nella NBFL Smile

iPad mini in plancia - Nicolò - 12-02-2013

Demios Ha scritto:E' un ottimo modo per avere uno strumento completo su qualsiasi auto...
Forse sto iPad mini ha più senso che unità 2 din che come tablet, quindi non vedo spazio per purismi in questo caso: utile, semplice da usare, completissimo di tutto, rimovibile, leggero e probabilmente più economico di moltissimi 2 din di fascia media e alta.
L'aspetto è anche piuttosto minimal, quindi, persino su una NA, può non dare troppo nell'occhio. E poi, quando l'auto si usa, la funzionalità batte l'estetica IMHO.

QUOTO IN PIENO!

e ribadisco... l'aspetto minimale dell'ipad, (a schermo spento) è una tavoletta nera. Piu' integrato di cosi?
E poi se uno la usa... (dal momento che è la mia prima auto) dopo uno guarda la comodità. Con un accessorio ho uno stereo, un tablet per casa, un navigatore, ecc ecc.

iPad mini in plancia - Antonio - 13-02-2013

Nicolò Ha scritto:QUOTO IN PIENO!

e ribadisco... l'aspetto minimale dell'ipad, (a schermo spento) è una tavoletta nera. Piu' integrato di cosi?
E poi se uno la usa... (dal momento che è la mia prima auto) dopo uno guarda la comodità. Con un accessorio ho uno stereo, un tablet per casa, un navigatore, ecc ecc.

Minimale ma moderno, per me ci devono essere rotellone e bottoncini :oops:
Comunque..citando un amico..gusti xè gusti :hi_:

iPad mini in plancia - [Slide] - 13-02-2013

però bisognerebbe anche far sì che quando l'auto è accesa l'ipad và in carica ._.

iPad mini in plancia - Mark88 - 13-02-2013

ovviamente Big Grin
alla fine non è poi così diverso dall'integrare un monitor.. l'unica differenza è che debba potersi smontare..

una cosa tipo questa

[Immagine: 30863_1460607763975_7803848_n.jpg]

iPad mini in plancia - Nicolò - 13-02-2013

A lavoro finito vi farò sapere.

iPad mini in plancia - Demios - 23-02-2013

Nessuna news?

iPad mini in plancia - Nicolò - 23-02-2013

Ha finito il tutto... il pannello è a riverniciare. Vedremo.

Qui nevica e ci sono centimetri di neve e il tutto è fermo... rallenterà un pò la cosa.

iPad mini in plancia - neorunner - 24-02-2013

Puoi fare qualche foto anche dei lavori ora... Giusto x farci capire passo passo come lo hai realizzato....

sono molto molto interessato!!

iPad mini in plancia - Nicolò - 24-02-2013

ehm... ormai... non sono per le costruzioni, quindi non sono andato a vedere il mentre...