Mx5Italia
me ne vado a paris! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: me ne vado a paris! (/thread-21073.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

me ne vado a paris! - cencio - 04-12-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì ma minghia uno chiede consigli e voi tutti giù a parlare delle parigine, ma che ***** oh un pochino di contegno.

Domani vi chiedo com'è il vaticano e mi arriveranno risposte del tipo che le guardie svizzere sono machissimi e con l'alabarda lunga.

rotolo!

me ne vado a paris! - Bisso - 04-12-2012

comunque io sostengo che le phighe e le cesse sono equi-distribuite nel mondo, probabilmente se a Parigi ci sono tante phighe è perché le cesse si vergognano e non escono di casa!

oppure le cesse per non vergognarsi troppo vanno in palestra e si tirano un po' in modo da confondersi meglio tra le phighe, ma in realtà sotto a quei leggins modellanti si nascondono chiappe fotoniche e peli da yeti!

me ne vado a paris! - fracrist - 04-12-2012

com'è romantica parigi.... :deg:

me ne vado a paris! - omermon - 04-12-2012

Bisso Ha scritto:comunque io sostengo che le phighe e le cesse sono equi-distribuite nel mondo, probabilmente se a Parigi ci sono tante phighe è perché le cesse si vergognano e non escono di casa!

oppure le cesse per non vergognarsi troppo vanno in palestra e si tirano un po' in modo da confondersi meglio tra le phighe, ma in realtà sotto a quei leggins modellanti si nascondono chiappe fotoniche e peli da yeti!

è che in tutto il mondo (o quasi) le phighe, anche quando sono taaaanto phighe, non se la tirano come qui in Italia (dove anche le Debborahhh o le JJJennifer, che c'hanno un ***** che pare una portaerei ed un naso che pare un obice da 105, credono di essere fascinose quanto Sharon Stone), e soprattutto se ti sorridono non significa necessariamente che ti si vogliano fare.
ti si fanno anche se non sei un adone perchè basta che tu sia brillante e simpatico, campo nel quale noi Italiani vinciamo a mani basse.

e qui mi fermo perchè sono brutalmente OT.

me ne vado a paris! - Rob72 - 04-12-2012

A prescindere dalla nota arroganza dei francesi, parigi è una città bellissima. Ma come tutte le metropoli europee, ricche di immigrati, devi essere prudente e fare attenzione a dove vai e a come ti rapporti agli altri.

me ne vado a paris! - .SharK - 04-12-2012

Citofonare pewo!

Mi stanno sul ***** i francesi sul lavoro. Preparati: murodigomma sotuttoio masesbaglioècolpatua
Questa è la loro filosofia, assieme al "no, faccio di testa mia"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rob72 Ha scritto:A prescindere dalla nota arroganza dei francesi, parigi è una città bellissima. Ma come tutte le metropoli europee, ricche di immigrati, devi essere prudente e fare attenzione a dove vai e a come ti rapporti agli altri.

arroganza che però, a Parigi almeno, non ho mai riscontrato.
la zona centrale di Parigi è sicurissima ed iper-controllata, le banlieau ecco, sono...vivaci...:haha:

me ne vado a paris! - Rob72 - 04-12-2012

omermon Ha scritto:arroganza che però, a Parigi almeno, non ho mai riscontrato.

perchè a parigi ormai ci vivono gli immigrati e non i francesi...

:chessygrin:

Rob72 Ha scritto:perchè a parigi ormai ci vivono gli immigrati e non i francesi...

:chessygrin:

eh, con quasi 14.000€ al metro quadro la vedo dura...Confusedmiley:

me ne vado a paris! - axet - 04-12-2012

omermon Ha scritto:è che in tutto il mondo (o quasi) le phighe, anche quando sono taaaanto phighe, non se la tirano come qui in Italia (dove anche le Debborahhh o le JJJennifer, che c'hanno un ***** che pare una portaerei ed un naso che pare un obice da 105, credono di essere fascinose quanto Sharon Stone), e soprattutto se ti sorridono non significa necessariamente che ti si vogliano fare.
ti si fanno anche se non sei un adone perchè basta che tu sia brillante e simpatico, campo nel quale noi Italiani vinciamo a mani basse.

e qui mi fermo perchè sono brutalmente OT.

: Groupwave :