Mx5Italia
Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? (/thread-21211.html)

Pagine: 1 2 3 4

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - backtothefuture - 18-12-2012

aleottosei Ha scritto:Concordo in pieno.Anche perchè rimetterli al loro posto non è un'impresa epica,basta che guidi il tubo da sotto con le dita.Io prima ho tolto tutto (anche la vaschetta di plastica),ho pulito,ho messo una fascetta per tenere il tubo in posizione nella vaschetta e ho rimesso a posto incastrando il tubo nella sua sede sotto dove scola.
a me si è staccato il tubo con guarnizione in gomma e se vedo sotto l'auto c'è solo un buco nella lamiera del sottoscocca dove prima c'era il tubo di scolo. penso che devo agire da sotto l'auto oppure mi conviene togliere anche la vaschetta di plastica dove c'è la capotte?

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - LucaJones - 18-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:trovati puliti come fosse il primo giorno (li ho sturati pure con l' antenna ma nada)...a riprova di ciò...l' altro giorno provando gli ugelli dei tergi ho profumato il garage con 2 pozze giganti di lavavetri al limone XD

penso che l' abbiano sempre tenuta al coperto...:happy:

JJ-GoatBoy Ha scritto:Disse colui che trovò gatti morti nei passaruota.

Trovati puliti... possibile che Pdor abbia operato sugli scoli di un'altra MX-5 gialla, credendo fosse la sua?!? :haha:

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Pdor figlio di Kmer - 18-12-2012

:haha:

io l' ho fatta wrappare sporca...tutto il resto è semplicemente.........

imbevuto di olio motore :haha:

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Kecco - 18-12-2012

in una vspecial di un amico del passion roma abbiamo trovato, udite udite...

...una cartuccia di un fucile:haha:

[ATTACH=CONFIG]17920[/ATTACH]

Ho vinto qualche cosa?

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - fracrist - 18-12-2012

Kecco Ha scritto:in una vspecial di un amico del passion roma abbiamo trovato, udite udite...

Ho vinto qualche cosa?

ma usata o nuova? Shock

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - fabryr. - 18-12-2012

Kecco Ha scritto:in una vspecial di un amico del passion roma abbiamo trovato, udite udite...

Ho vinto qualche cosa?
ah però che calibro ????:blink_:

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - fabryr. - 18-12-2012

nella mia niente di che solo il solito sporco di terra e aghi di pino,solo sotto la sedile avevo trovato un franco svizzero e 20 centesimi ..

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - aleottosei - 18-12-2012

backtothefuture Ha scritto:a me si è staccato il tubo con guarnizione in gomma e se vedo sotto l'auto c'è solo un buco nella lamiera del sottoscocca dove prima c'era il tubo di scolo. penso che devo agire da sotto l'auto oppure mi conviene togliere anche la vaschetta di plastica dove c'è la capotte?

Esatto devi togliere tutto anche la vaschetta dello scolo capotte (occhio che è fissata con le clip e si spaccano come niente).Poi pulisci tutto,rimetti il tubo nella vaschetta,se vuoi (consigliato) lo fissi con una fascetta e rimetti tutto al suo posto facendo attenzione a centrare il tubo nel foro sottoscocca altrimenti se piove allaghi tutta la fiancata e benvenuta ruggine Thumbup

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Kecco - 19-12-2012

fracrist Ha scritto:ma usata o nuova? Shock

usato perfortuna!: CoolGun : ehehehe

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - backtothefuture - 19-12-2012

aleottosei Ha scritto:Esatto devi togliere tutto anche la vaschetta dello scolo capotte (occhio che è fissata con le clip e si spaccano come niente).Poi pulisci tutto,rimetti il tubo nella vaschetta,se vuoi (consigliato) lo fissi con una fascetta e rimetti tutto al suo posto facendo attenzione a centrare il tubo nel foro sottoscocca altrimenti se piove allaghi tutta la fiancata e benvenuta ruggine Thumbup
thanks!!!!