![]() |
ecco la mia ncfl sognata e sudata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: ecco la mia ncfl sognata e sudata (/thread-21277.html) |
ecco la mia ncfl sognata e sudata - omermon - 04-01-2013 Gyu71 Ha scritto:Comunque, ultimamente ho rivalutato molto le 1.800 126cv.... Avevi anche i collettori squarciati...:giggle: ecco la mia ncfl sognata e sudata - Gyu71 - 04-01-2013 omermon Ha scritto:Avevi anche i collettori squarciati...:giggle: Si, in effetti è vero.... Mi ero dimenticato di questo particolare....:oops: I primi due turni però erano solo spaccati senza aperture... ...è durante i giri del terzo turno che sentivo un netto calo di potenza... ecco la mia ncfl sognata e sudata - pilistation - 04-01-2013 Gyu71 Ha scritto:Si, in effetti è vero.... Gyu sei OT! Ho sempre sognato di dirglielo! :haha::haha::haha: ecco la mia ncfl sognata e sudata - omermon - 04-01-2013 Gyu71 Ha scritto:Si, in effetti è vero.... Ti dico, io sul rettilineo andavo parecchio più forte delle NC 1.8, e sai che la mia è cicciona...:chessygrin: ecco la mia ncfl sognata e sudata - Gyu71 - 05-01-2013 pilistation Ha scritto:Gyu sei OT! Grrrrrrrrrr ![]() Per tornare in tema, volevo solo dirvi che secondo me non sono poi così lente. @omermon: la tua piscina è più preparata di una vettura GT3 da Le Mans.... ...è per questo che pesa 1300kg!!!:haha::haha::haha: ecco la mia ncfl sognata e sudata - Stex - 05-01-2013 Sono un po' di parte perchè ho una 1.8 però...neanche a me pare vada piano, per lo meno sembra di andare di più di quello che è effettivamente, però questo credo con qualunque MX :happy: Su Youtube c'è il video di una NCFL 1.8 rullata che dava come "output" 143 cv però dubito fosse stock. ecco la mia ncfl sognata e sudata - Antonio - 05-01-2013 Il "problema dell'nc 1800 è lo stesso delle nb 1600, sono buonissime auto "ma"...c'è il 2000 ![]() ecco la mia ncfl sognata e sudata - Stex - 05-01-2013 Antonio Ha scritto:Il "problema dell'nc 1800 è lo stesso delle nb 1600, sono buonissime auto "ma"...c'è il 2000Eh mi sa di si! Però per quanto riguarda l'NC leggevo che il 1.8 è più pronto del 2.0 a bassi giri, però non ho mai provato il 2.0 quindi non so se sono dicerie. Per l'uso quotidiano, se fosse effettivamente così, sarebbe paradossalmente meglio il 1.8. certo però quando vuoi schiacciare un po' il 2.0 ti passa per la testa... ![]() ecco la mia ncfl sognata e sudata - enrymx5 - 05-01-2013 Gyu71 Ha scritto:Per tornare in tema, volevo solo dirvi che secondo me non sono poi così lente. In effetti anche Seriano con la NA 1.8 130 CV in rettilineo non riusciva a sorpassarmi... Meglio, ovviamente, la NBFL 1.8 Sport (che comunque di base ha 20 CV di più e non è Euro4)!:chessygrin: A proposito,Omermon, quanti CV farà ora la tua? ecco la mia ncfl sognata e sudata - Pdor figlio di Kmer - 05-01-2013 6 marce...that's the difference ![]() |