![]() |
Eccomi qua: ciao a tutti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Eccomi qua: ciao a tutti! (/thread-21342.html) |
Eccomi qua: ciao a tutti! - SymonDark - 07-01-2013 Welcome :chessygrin: Eccomi qua: ciao a tutti! - funcello - 08-01-2013 Antonio Ha scritto:Quest'ultima è stranamente alta all'anteriore, molto più rispetto a dietro..ma magari è solo parcheggiata su un falsopiano. La ricerca è solo all'inizio... e più inserzioni vedo... più divento esigente! Sono entrato nel tunnel... ![]() Eccomi qua: ciao a tutti! - fabryr. - 08-01-2013 funcello Ha scritto:La ricerca è solo all'inizio...:haha::haha::haha: e si caro mio ormai non ti salvi più :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Eccomi qua: ciao a tutti! - ELNINHO65 - 08-01-2013 Benvenuto!: Welcome : Io ho scelto una RC perchè ne faccio un uso giornaliero e la parcheggio spesso fino a sera inoltrata in zone poco illuminate! Per quanto riguarda il comfort acustico non la trovo molto differente dalla NC che avevo prima. Unico sbaglio che ho fatto ,dettato dalla fretta è stata la cilindrata, non tanto perchè il 1.8 non vada bene , ma sopratutto per la differenza di meccanica , a partire dalla 6^ marcia. Eccomi qua: ciao a tutti! - funcello - 08-01-2013 Grazie del consiglio! In effetti un pensiero l'ho fatto pure io sulla RC per l'inverno.. io la userei comunque e qui ghiaccio e pioggia per mesi.. non vorrei restare senza tela in fretta! Però c'è sempre l'opzione hardtop.. a trovargli un posto in garage in estate... Comunque è certo: sto guardando solo un bel 2.0 ![]() Eccomi qua: ciao a tutti! - ELNINHO65 - 09-01-2013 funcello Ha scritto:io la userei comunqueLa capote della NC (avendola avuta lo dico per esperienza) è eccellente, zero infiltrazioni e ottimo confort acustico e termico, se per quello vai tranquillo. Eccomi qua: ciao a tutti! - funcello - 09-01-2013 Inizia la crisi seria..e l'indecisione... - NC 2.0 del 2006 con 30mila km, allestimento wind, tutto di serie e gomme nuove 100% a 10.500 euro oppure - NC 2.0 RC del 2009 con 55mila km, allestimento fire + targa anteriore abbassata + assetto mazda + barre antirollio + profilo originale bumper davanti a 13.000 euro sempre concessionari, quindi con garanzia 12 mesi COSA PRENDERESTE? COSA CONTROLLERESTE SU UNA MACCHINA GIà MODIFICATA? minimalista con risparmio o full optional elaborata soft.... e pensare che fino a un mese fa.. per me erano tutte uguali le mx-5!!!! che forum mi sono trovato... :haha: Eccomi qua: ciao a tutti! - SymonDark - 09-01-2013 Foto? Non hai parlato di colori!! Esteticamnte preferisco la NC, ma ho una Fire....la wind cos'ha come accessori? La Rc oltre che essere più giovane e anche super accessoriata...!!! Eccomi qua: ciao a tutti! - funcello - 09-01-2013 Ehm...sorry... tutte e due sono grigio scuro interni soffa nera per la wind, e nessun accessorio extra pelle tabacco (solo su sedili e mezza porta) per la RC Eccomi qua: ciao a tutti! - SymonDark - 09-01-2013 Allora opeterei per la RC....oppure cercherei una NC con allestimento Fire :happy: |