![]() |
smontare paraurti anteriore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: smontare paraurti anteriore (/thread-21438.html) |
smontare paraurti anteriore - Elwood Blues - 12-07-2013 Number34 Ha scritto:Confermo, si può smontare senza togliere il paraurti e dove passi per togliere la famosa vite? almeno lo sappiamo tutti ![]() smontare paraurti anteriore - Number34 - 12-07-2013 Vai ad allentare il paraurti Agendo soprattutto sui dadi che ci sono dietro le luci di posizione Tiri in fuori il paraurti e smolli il bullone! ![]() Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 smontare paraurti anteriore - Elwood Blues - 12-07-2013 Number34 Ha scritto:Vai ad allentare il paraurti ah ok, più o meno quello che avevo detto io, credevo avessi un altro metodo segreto ![]() diciamo che è il 50% dell'opera per smontare il paraurti, alla fine io ho tolto tutto visto il lavoro da fare smontare paraurti anteriore - Number34 - 12-07-2013 Io partivo già senza avere i passaruota interni di plasica ![]() Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 smontare paraurti anteriore - Bisso - 12-07-2013 ok chiaro, non so ancora se togliere tutti e 2, comunque visto che il paraurti è un po' decentrato potrei cogliere l'occasione per sistemare tutto. smontare paraurti anteriore - yuza - 15-07-2013 E invece per togliere il paraurti posteriore come si fa? Nel we vorrei comentarmi nel taglio (e contemporanea eliminazione del fendinebbia maledetto!) smontare paraurti anteriore - Number34 - 15-07-2013 yuza Ha scritto:E invece per togliere il paraurti posteriore come si fa? Non riesci a farlo a paraurti montato? Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 smontare paraurti anteriore - yuza - 15-07-2013 Immagino di si ma mi servirebbe averla sul ponte (cioè dal mecca) Invece smontandolo posso farlo in garage. Dovrei anche riposizionare la targa, ma non sono mai riuscito a capire come si smonta il pannello portatarga...magari è la volta buona che faccio anche questo lavoretto. smontare paraurti anteriore - Bisso - 15-07-2013 per il portatarga ti aiuto io visto che l'ho cambiato qualche mese fa. prima di tutto levi la targa, sotto ci sono 2 o 3 viti a croce, poi apri il baule, togli il pannello pelosetto che c'è all'interno (7 clip). togli i fari (4 dadi da 10 mm ciascuno), ti conviene toglierli del tutto se no rischi di graffiare in giro... poi il pannello ha altri 4 dadi da 10 mm da togliere, tutti vicino ai fari, per ultima cosa togli le luci targa... se non ricordo male basta che togli le viti a croce in plastica sopra al pannello, ma forse vanno tolti anche i vetrini se no non riesci a sfilarle... non sono sicuro però... smontare paraurti anteriore - Elwood Blues - 15-07-2013 yuza Ha scritto:E invece per togliere il paraurti posteriore come si fa? devi smontare: fari posteriori pannello porta targa paraspruzzi a quel punto sono tutte viti e bottoni il pannello portatarga si smonta togliendo i dadi che trovi sotto la moquette, togliendo il portatarga (ci sono altre viti che tengono il pannello ) e poi ci sono delle clip a pressione |