Mx5Italia
1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO (/thread-2160.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - pcasaran - 11-02-2009

forse forse passiamo a salutare.... vi facciamo sapere... visto che quel week end dobbiamo andare giu a definire gli ultimi dettagli .. Mrgreen

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - dmax23 - 11-02-2009

Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!

Dove ci fermiamo per il pranzo?
A limite li faccio venire lì, il piccolo ci teneva a vedere tante miatine tutte assieme!

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - d.saster - 11-02-2009

dmax23 Ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!

A limite li faccio venire lì, il piccolo ci teneva a vedere tante miatine tutte assieme!

Per lo spuntino di pranzo stiamo valutando qualche opzione,compatibilmente allo spazio per parcheggiare...e alla pappa buona!
: Chessygrin :
Comunque o in zona Futa o nel mugello...

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - dmax23 - 11-02-2009

d.saster Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!

Per lo spuntino di pranzo stiamo valutando qualche opzione,compatibilmente allo spazio per parcheggiare...e alla pappa buona!

Bon, appena lo sapete passatemi l'info che mi organizzo con la "famigliola", graaazie.

P.S. Io sono originario di Barberino anche se abito a Firenze ora, se avete bisogno fatemi sapere. ;-)

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - TRONISTA - 11-02-2009

dmax23 Ha scritto:
d.saster Ha scritto:

Bon, appena lo sapete passatemi l'info che mi organizzo con la "famigliola", graaazie.

P.S. Io sono originario di Barberino anche se abito a Firenze ora, se avete bisogno fatemi sapere. ;-)

Ciao a tutti...tutto bene?...

...ciao dimax...ti sono mancato? :gnigni:

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - ginger71 - 12-02-2009

per ovvi motivi organizzativi.... se vi interessa copia , modificate e salvate la lista aggiornandola autonomamente nel vostro post.
grassie

PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83
lanf+simo
tigo+1

PRESENTI X SALUTI AL VOLO E/O IN FORSE:
pcasaran

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - d.saster - 12-02-2009

La segretaria ginger è sempre estremamente efficiente,e ne sono lieto... : Thumbup :
Se a qualcuno che viene da lontano e si vuol riposare interessa posso segnalare qualche punto per dormire...

Albergo La Rosa ** Tel.055/8403010

Agriturismo Poggio di Sotto ** Tel.055/8428447

E per chi vuole esagerare
Hotel Vicari **** Tel.055/846860

Oh,non fate i timidi,aggiungetevi alla Stortellata del Mugello!
Cool

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - Amrael83 - 13-02-2009

thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver Tongue .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18. Smile

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - ginger71 - 13-02-2009

Amrael83 Ha scritto:thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver Tongue .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18. Smile
: Thumbup : buon viaggio
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1

pcasaran

1° MARZO 2009 MUGELLO - RADUNO - dmax23 - 13-02-2009

ginger71 Ha scritto:
Amrael83 Ha scritto:thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver Tongue .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18. Smile
: Thumbup : buon viaggio
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1

pcasaran

Visto che Tronista è un pò scarsino ancora nella gestione del forum mi ha chiesto di confermare per lui, ammesso che l'auto arrivi in tempo ( :haha: :haha: :haha: ), dunque la lista diventa:

PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1
tronista

pcasaran