![]() |
NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti (/thread-21657.html) |
NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Gresenen - 25-01-2013 klax Ha scritto:Omer ti sbagli, per certo (ne ho viste un paio cercando con ff) che erano delle mid identiche alla 1.6 solo che erano 1.8 ed avevano il torsen Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Per fortuna la mia Mid ha i BB :chessygrin: Antonio Ha scritto:Come tutte le NBFL 1800 : Surprice : NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Antonio - 25-01-2013 Ti ripeto, tutte le NBFL 1.800 prodotte dal 2000 in poi hanno i freni da 270 ant e 276 post NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - klax - 25-01-2013 Antonio Ha scritto:Ti ripeto, tutte le NBFL 1.800 prodotte dal 2000 in poi hanno i freni da 270 ant e 276 post Ti garantisco di averne visionate almeno 2 che non li avevano, chidete anche a Doppiaeffe che era con me NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Antonio - 25-01-2013 Forse erano NB aggiornate ad NBFL :oops: NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Nico87 - 25-01-2013 La Milestone aveva le stesse identiche caratteristiche della Sport: in più, rispetto a quest'ultima, aveva il tettuccio in tela. NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Gresenen - 25-01-2013 Nico87 Ha scritto:La Milestone aveva le stesse identiche caratteristiche della Sport: in più, rispetto a quest'ultima, aveva il tettuccio in tela.Quella so che è una caratteristica di tutte le FL dal 2003. Mi interessano di più le differenze a livello meccanico, se ci sono... Per i freni, io ho letto in diversi siti americani che solo le macchine coi 16" avevano i bb, però potrebbe essere una differenza solo del mercato americano. Mi è venuta in mente un'altra domanda tra l'altro... hanno aiuti elettronici? NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Nico87 - 25-01-2013 Prima della Nc non esistono ausili elettronici, tranne l'abs... Il tetto in tela, IMHO (chiedo conferma a chi è più esperto!) ce l'avevano solo alcune versioni, non tutte. Per quanto riguarda la meccanica, le uniche differenze tra i vari 1.8 sta nel cambio a 5 o 6 marce (occhio: anche alcune versioni speciali come la Backstage montavano il 5 marce, ad esempio). I BB in realtà dovrebbero fittare anche con i 15, se non sbaglio. Quindi non considerarlo un'accessorio di riferimento: nel momento in cui vai a vederne una, controlla se li monta o no.... A livello meccanico direi che è già stato detto tutto... NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Gresenen - 25-01-2013 Nico87 Ha scritto:Prima della Nc non esistono ausili elettronici, tranne l'abs... Il tetto in tela, IMHO (chiedo conferma a chi è più esperto!) ce l'avevano solo alcune versioni, non tutte. Per quanto riguarda la meccanica, le uniche differenze tra i vari 1.8 sta nel cambio a 5 o 6 marce (occhio: anche alcune versioni speciali come la Backstage montavano il 5 marce, ad esempio). I BB in realtà dovrebbero fittare anche con i 15, se non sbaglio. Grazie per le informazioni! ![]() Nico87 Ha scritto:Quindi non considerarlo un'accessorio di riferimento: nel momento in cui vai a vederne una, controlla se li monta o no.... A livello meccanico direi che è già stato detto tutto...No, il ragionamento che facevo io è che se una monta i 16" allora so che ha i BB (spero). Non escludo che li possano avere anche le 15" ma a quel punto non saprei come riconoscerli.. Cmq tutte le versioni speciali che ho scritto hanno i 16", per cui non è un problema.:chessygrin: NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - dafde - 25-01-2013 Ma conti di fare molta pista? NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti - Gresenen - 26-01-2013 Non so. Mi piacerebbe.. Perciò voglio prenderla con dei freni che resistano meglio all'eventuale uso pistaiolo :chessygrin:. So che son dettagli i freni e i rinforzi, e che volendo si rimedia, ma potendo scegliere preferisco che li abbia. ![]() |