Mx5Italia
Foto Mx5 Crash - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Foto Mx5 Crash (/thread-21665.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Foto Mx5 Crash - DUKE - 25-01-2013

e.c.c.
(...e che *****!)
: Builder :


Foto Mx5 Crash - Mr.Wolf - 25-01-2013

...eheh...un roll bar integrale ci starebbe tutto...


Foto Mx5 Crash - User 2247 - 25-01-2013

Certo che guardando le foto postate, non è che le nostre MX-5 ne vengano fuori granchè bene in caso di incidente eh?


Foto Mx5 Crash - SymonDark - 25-01-2013

Ho tutte e due le mani sui gioielli di famiglia.....sto scrivendo con il naso!! Shocked


Foto Mx5 Crash - Ste - 25-01-2013

Beh sono fatte di burro, specialmente fino alle NC, e si vede benessimo nella prima serie di foto. Spesso secondo me si sottovalutano i reali rischi che si "corrono" guidando una Miata. All'epoca le 250GTI venivano defnite "bare ambulanti" e tutti o quasi le guidavano con maggior cautela...quasi riverenza.

Oggi tutti ci convinciamo che una NA 1.8 sia un bel giocattolino sul quale fare upgrade...alla fine sono sempre 130 CV su poco più di 1000 Kg e penso ci sia poco da scherzarci.

Queste foto dovrebbero ricordare a tutti quanto la vita è "labilmente di nostra proprietà" e far si che il collegamento Cervello ==> Piede destro sia sempre ON

Fine della "paternale"...non vogliatemente ma sono molto sensibile sull'argomento.

PS ho ritirato la mia NA 1.8 e ho capito subito che bisogna darLe del LEI.


Foto Mx5 Crash - Matsuda - 25-01-2013

ilmangj Ha scritto:Questa fa paura[ATTACH=CONFIG]18884[/ATTACH]
Questa foto circola in rete dal 2001, appena uscì la FL...
Ricordo che molti dissero che la foto è un clamoroso falso, e secondo me hanno ragione.
Per diversi motivi, la striscia di sangue in particolare, è altamente improbabile
ed anche il particolare dello specchietto e non ultimo la traiettoria della macchina non convincente...

Quindi Omer tranquillo e tieni le mani sulla scrivania!
:chessygrin:


Foto Mx5 Crash - davidino - 25-01-2013

uffff....
Non appelliamoci a morali: pensa quando guidi... e fai lo scemo in sicurezza...
Non appelliamoci a scelte tecniche: il roll ti salva la vita...

E' solo il gusto di rallentare per vedere l'incidente o il piacere di raccontare al bar di aver visto la morte in faccia mentre si era al volate a sfidarla.

E' una discussione del *****. Se fosse per me la chiuderei.


Foto Mx5 Crash - stefast - 25-01-2013

perchè non pubblicare foto di crash assurdi e divertenti evitando di postare foto particolarmente "cruente" ?

[ATTACH=CONFIG]18899[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18901[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18902[/ATTACH] :happy:


Foto Mx5 Crash - Matsuda - 25-01-2013

Dave, se non vuoi vedere l'incidente non guardarlo, leggiti un'altra cosa!
Io invece credo che troppe volte quando siamo alla guida ci facciamo prendere la mano ed osiamo più del dovuto.
Vedere certe immagini, almeno quelle non cruente, può essere un monito.
Confusedmiley:


Foto Mx5 Crash - ELNINHO65 - 25-01-2013

Su una spider si ė molto più esposti , ma questo penso che più o meno lo sappiano tutti vero? Non la ritengo una discussione del *****, tutt'altro.