![]() |
Vanno bene questi koni...? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Vanno bene questi koni...? (/thread-2171.html) |
Vanno bene questi koni...? - Ala81 - 03-03-2009 claudio68 Ha scritto:.....Se dovete montare qualsiasi kit o avete qualche problema di assetto fatemi sapere, vi faccio fare un buon prezzo!!! ...a breve : Wink : Qualche foto? : Chessygrin : Vanno bene questi koni...? - claudio68 - 03-03-2009 Ala81 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:.....Se dovete montare qualsiasi kit o avete qualche problema di assetto fatemi sapere, vi faccio fare un buon prezzo!!! Te la faccio vedere dal live... : WohoW : Vanno bene questi koni...? - Ala81 - 12-03-2009 claudio68 Ha scritto:Ala81 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:.....Se dovete montare qualsiasi kit o avete qualche problema di assetto fatemi sapere, vi faccio fare un buon prezzo!!! Accetto volentieri : Thumbup : Io sono sempre più indeciso su cosa montare....stà diventando un'ossessione!!!! ![]() Vanno bene questi koni...? - AndreaNobile - 13-03-2009 ieri ho provato a franciacorta i koni gialli. davanti mi sembra di ricordare a metà regolazione... poi vi dirò. dietro tutti aperti. situazione tragica. una feccia totale. valgono meno degli originali mi sa. c'è un rollio che rende la macchina inguidabile. e davanti, imho, si appoggia sui tamponi di finecorsa. penso si debbano togliere quelli di serie e montare un anello da 1 cm di materiale plastico, per guadagnare 2 cm di escursione. per ora sono ALTAMENTE INSODDISFATTO. ora proverò a chiuderli al limite del possibile e riproverò. Vanno bene questi koni...? - coopersimo - 13-03-2009 ...domanda....devo cambiare questi benedetti ammo....ho i koni gialli , quelli con l idraulica regolabile, il portamolle è regolato in modo da tenere alta la macchina...dietro è molto vicino al semiasse per intenderci...davanti invece credo un pò più in alto... ora, siccome l ho presa usata la macchina, non so che molle monta, ma ad occhio visto al posteriore il filo della molla abbastanza sottile e con molte spire credo siano quelle originali.....ora, vorrei un assetto abbastanza rigido ma in modo da non avere la macchina molto bassa, altrimenti non scendo più nel box di casa mia....35 mm di abbassamento sono troppi per me...cosa potri montarci? Vanno bene questi koni...? - sempre luky - 14-03-2009 AndreaNobile Ha scritto:ieri ho provato a franciacorta i koni gialli. Te l'avevo detto che prendevi degli ammo da turista per caso...!!! : Chessygrin : Vanno bene questi koni...? - AndreaNobile - 14-03-2009 sempre luky Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ieri ho provato a franciacorta i koni gialli. ieri li ho chiusi quasi tutti. palla prssima vedremo! Vanno bene questi koni...? - coopersimo - 17-03-2009 ...che molle monto per non avere la macchina rasoterra?? ![]() Vanno bene questi koni...? - AndreaNobile - 17-03-2009 uhauhahuhua stasera guardiamo! |