![]() |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html) |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - TraLaLa - 06-06-2013 ecco xD io invece vado di stradali (hankook v12) e i gaz (tanto disprezzati), con altre cosuccie (compresi gli angoli che mi son durati precisi al massimo 48h purtroppo, e nn posso rifarli una volta al mese..).. cmq ora provo a mettere giù una presentazione che non l' ho mai fatta per vari motivi ![]() cmq una bella fetta la faranno le gomme anche.. io volevo mettere le semislick da usare tutti i gg ( ne avevo parlato in un altro 3D), rinunciato però per via della misura balorda.. alla fine avevo optato per le v12 perchè si trovavano easy, ne parlano molto bene, costano "poco" ... alla fine io tengo sempre a mente che non sono una cima, quindi se pure giro con roba di fascia media non c'è problema ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Gyu71 - 06-06-2013 Confermo: a Modena una NC 2.000 semi-slickata gira "meglio" di una S2000 non particolarmente preparata!*** Credo che si possa stare sotto 1.20... ...un manico come Alberto T. ce la può fare!!! ***Bisogna SEMPRE considerare chi guida: personalmente in pista, con una NA 1.600 mi capita di mettere dietro gente con auto da oltre 200cv ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Gyu71 - 06-06-2013 TraLaLa Ha scritto:Infatti ne sto parlando con loro e sono abbastanza stupiti.. sicuramente gran manico Alberto, ma se l' NC è quella di Baron, allora anche il mezzo è adeguato Ho avuto la S2000. Un missile su piste "di allungo" ma sul misto stretto riesco a tenerle dietro con la mia NA... ...prove già fatte, con sgomento di tutti! Il problema non sono le S2000 "lente", ma che la gente sottovaluta troppo due aspetti: 1 - L'esperienza di chi guida VERAMENTE FORTE 2 - L'agilità delle MX-5 Anche Karlitos ha un discreto manico, credo che prossimamente si toglierà diverse soddisfazioni! ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - karlitos - 06-06-2013 Gyu71 Ha scritto:Ho avuto la S2000.infatti è quello che dicevo io puoi avere anche 260 cv ma non puoi scaricarli sempre alla stessa maniera! [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - TraLaLa - 07-06-2013 Quindi, deduco che diventano abbastanza simili se non ci sono rettilinei (o cmq tratti veloci) dove si possa sfruttare al meglio tutta la macchina (e i relativi cv in più!).. buono a sapersi xD le miata danno il meglio suppongo in pistini "lenti" come questo di modena vero? per via delle curve a ripetizione, qualcuna stretta, un sol rettilineo, etc.. cmq, ho tanto tanto da imparare ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Gyu71 - 09-06-2013 TraLaLa Ha scritto:Quindi, deduco che diventano abbastanza simili se non ci sono rettilinei (o cmq tratti veloci) dove si possa sfruttare al meglio tutta la macchina (e i relativi cv in più!).. buono a sapersi xD le miata danno il meglio suppongo in pistini "lenti" come questo di modena vero? per via delle curve a ripetizione, qualcuna stretta, un sol rettilineo, etc.. Si..., più o meno è così... Nei tratti lenti vince soprattutto il minor peso... Ovviamente pensare invece di vedere una MX-5 davanti ad una S2000 a Monza, sarà pressochè impossibile! ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Giova636 - 09-06-2013 karlitos Ha scritto:giova fammi sapere io ci sono con qualche fiorentino! contrariamente a cio che pensavo la pista mi è piaciuta molto! sarà fatto!!! ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Lanf - 09-06-2013 Mi sa che possiamo dimenticarci Marzaglia. L'altra sera qualcuno si è lamentato, sono arrivati i Carabinieri (o la Polizia) e hanno chiuso la pista, cfr. http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postsm206367_Notte-dei-Motori--Autodromo-di-Modena.aspx#post206367 [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Gyu71 - 10-06-2013 Non ci sono parole...: zip : [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Drakkar - 10-06-2013 ma che senso ha? se ci sono i permessi e tutto basta la chiamata di un mestruato a far chiudere tutto? :/ |