Mx5Italia
Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale (/thread-22002.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Gas Guzzler - 19-02-2013

Gagio Ha scritto:Esatto.

L'unica crociata e' contro la maleducazione, nella quale includo anche la disabitudine a rispettare leggi e regole.
rispettare leggi e regole include anche il non modificare le vetture con le quali ci si circola su strada pubblica.

la tua vettura è tutta stock vero?

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - IAPPO - 19-02-2013

Fletch Ha scritto:Ma perché UN pirla ha sgommato nel tuo parco adesso tutti i fuoristradisti sono dei criminali?
E' come se io andassi allo stadio (nota bene, mai andato in vita mia) ed automaticamente venissi etichettato come un ultrà.

+1
ricordatevi che come a voi rompono le palle i fuoristradisti, ci saranno quelli a cui rompono le palle gli spideristi, quelli che odiano la gente in mtb eccetera. Penso e spero che quasi tutti quelli del forum odino (nel senso più cattivo del termine :chessygrinSmile gli scooteroni tipo TMax, e sono pronto a scommettere che chi ha un TMax pensa che l'MX5 sia una macchina stupida. Il mondo è bello perché è vario! In più è assolutamente palese che l'autore ha esagerato alla grande e si è anche dimostrato uno che non sa una mazza di fuoristrada, altrimenti difficilmente scriverebbe di fantomatici fuoristrada che fanno testacoda nei boschi... voglio vedere chi c'ha il muso di provare una cosa del genere... e pensate che il prossimo articolo del genere potrebbe benissimo essere contro i gruppi di mxcinquisti che fanno le rotonde di traverso, tutti al rogo anche loro allora!
Comunque se ne avete voglia leggete i commenti degli enduristi... alcuni condivisibili altri molto meno, ma aiutano a vedere le cose anche dall'altra parte.

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Gagio - 19-02-2013

Gas Guzzler Ha scritto:rispettare leggi e regole include anche il non modificare le vetture con le quali ci si circola su strada pubblica.

la tua vettura è tutta stock vero?

Caschi male.
La mia macchina e' 100% street legal, according to the UK laws.
:p

A parte gli scherzi, intendo dire che l'"abitudine" a fottersene delle regole e' deleteria. Ripeto: monta pure uno scarico rumoroso, ma comportati di conseguenza.
Caccia, ma stai a 200m dalle case.

PS sinceramente, mi saro' distratto, ma qualcuno mi indica il post esatto in cui ci si e' scagliati in una crociata contro tutti i fuoristradisti indistintamente???

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - IAPPO - 19-02-2013

Gagio, magari non si riferiva ad un commento preciso, è più una cosa generale quella di vedere i fuoristradisti come demoni indiavolati che girano per i boschi scavando buche profonde come un uomo per piantarsi nel fango per il puro divertimento di farlo, magari cercando anche il modo per sputare fiamme e fumi inquinanti dallo scarico in modo da distruggere sadicamente la flora e la fauna del luogo

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Gagio - 19-02-2013

Non credo, invece.

Comunque un'altra cosa che vorrei dire è che ho i miei seri dubbi sul fatto che sia indicato su tutte le strade che sono vietate al traffico degli autoveicoli eccetera eccetera come affermato nell'articolo. Vivo nel parco delle apuane, ho sempre girato in montagna, a piedi, in moto, con la jeep, e non ho mai visto un cartello del genere... La verità è che non sono per niente indicate e non si capisce mai se stai prendendo un sentiero da fare a piedi, una via dove puoi passare con la macchina oppure se stai entrando in casa di qualcuno. Mentre invece leggendo qualche articolo su land rover owner pare che, per fare un esempio, in inghilterra siano indicate chiaramente le vie dove puoi passare con mezzi a motore e quelle dove non puoi... va bene che la legge non ammette ignoranza, ma non possiamo essere tutti giuristi...

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - ec. - 19-02-2013

http://www.youtube.com/watch?v=ZrRRdlVGOp0

Alcuni fuoristradisti sono come i cafoni col gommone a 50m dalla riva.
Li appenderesti per le palle e basta, senza dire niente.

Alcuni. Quelli che vanno nei parchi naturali, ad esempio, per me non hanno attenuanti. Sono dei cavernicoli incolti.

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Doppiaeffe - 19-02-2013

Gas Guzzler Ha scritto:alè, vai con l'ennesima crociata con la categoria XYZ... senza tenere presente che oggi è questa, domani saranno i cacciatori, dopo domani gli imbianchini, e fra qualche giorno toccherà anche agli spideristi.
del resto con scarichi aperti, macchine modificate, e traversi per strada non vedo come si possa fare la morale... ma si sa.. chi sbaglia son sempre "gli altri"....: zip :

fondamentalmente cacciatori e fuoristradisti li vedo come degli idioti. la volontà di distruggere quello che incontrano mi rattrista, ti parlo perchè qualche volta sono stato sia a caccia che a fare un jamoring ( o come diavolo si chiama ) e a fare softair.

vedo poco senso a passare la propria domenica a sparare ai passeri, o a distruggere un sottobosco con degli pneumatici tacchettati. una delle poche volte che sono finito a funghi, stavamo per essere messi sotto da un mentecatto con l'enduro.

non è fare crociate, semplicemente constatare che la civilizzazzione non raggiunge tutte le menti.

mi dispiace che abbiano fatto una multa ridicola a questi zotici.

Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale - Doppiaeffe - 19-02-2013

ec. Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZrRRdlVGOp0

dopo questo video mi rendo conto di avere usato parole troppo dolci nei confronti di ste bestie. peccato sia fuorilegge, altrmenti andrei a caccia... ma di sti stronzi. :haha: